Lite tra Baye Dame e Aida Nizar. Barbara d’Urso annuncia provvedimenti

Barbara d’Urso è molto arrabbiata. Il motivo? La lite avvenuta recentemente tra Baye Dame e Aida Nizar nella casa del Grande Fratello. In particolare, l’atteggiamento aggressivo dell’inquilino senegalese ha portato la conduttrice a chiedere immediati provvedimenti al Grande Fratello.

Lite tra Baye Dame e Aida Nizar. Barbara d’Urso annuncia provvedimenti

baye aidaNel corso della puntata di Pomeriggio Cinque Barbara d’Urso ha affrontato la questione della violenta lite avvenuta tra gli inquilini Baye Dame e Aida Nizar. Una vera e propria aggressione che ha coinvolto tutti gli inquilini ma in particolare la violenza di Dame è stata incredibile e ingiustificata. Tutto è iniziato per colpa di un tiramisù che la Nizar, ultima entrata nella casa e piuttosto malvista per la sua esuberanza, ha deciso di mangiare in camera senza aspettare gli altri. Da li la violenta reazione di Baye:

Ti prendo e t’attacco al muro, vattene, levati dal cazzo. Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa. Ti ammazziamo.

L’inquilino ha continuato a urlarle contro con violenza, sotto gli sguardi divertiti degli altri inquilini che non sono intervenuti, mentre la redazione ha richiamato immediatamente Dame in confessionale.

Barbara d’Urso è rimasta giustamente sconcertata dalla vicenda e a Pomeriggio Cinque ha chiarito la sua posizione riguardo alla situazione:

Ovviamente per quanto mi riguarda la violenza verbale, quasi fisica di Baye Dame è assolutamente inaccettabile e immediatamente ieri ho chiesto al Grande Fratello – che ovviamente è d’accordo con me – di prendere dei provvedimenti. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati. Provvedimenti molto molto seri perché io non ci sto, naturalmente.

In fin dei conti quello della lite è stato il primo argomento che la D’Urso ha voluto sviscerare all’inizio della puntata dopo la pausa del 25 aprile:

Tante cose sono accadute. Ieri è stato un giorno molto particolare per me perché era un giorno di vacanza e sono rimasta a casa, ho seguito il daytime del Grande Fratello e a un certo punto ho visto questa cosa orrenda che è accaduta, bruttissima.

Il clima nella casa del Gf è rimasto nel frattempo molto pesante, anche diverse ore dopo la lite. Si è delineato un vero e proprio atto di bullismo verso la Nizar, veicolato da tutti gli inquilini tanto che Luigi Favoloso, convinto di piacere alla ragazza, ha ipotizzato di prenderla in giro flirtando con lei per poi far entrare Nina Moric per aggredirla. Una situazione che tutti i telespettatori hanno definito ignobile, affollando i social chiedendo a gran voce l’eliminazione di Baye. Intanto Valerio Palmieri, giornalista di “Chi”, ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo:

Ogni giorno accadono sempre più di frequenti episodi che sono collegati fra di loro senza che ce ne rendiamo conto ma società, tv, social e giornali parlano delle stesse cose con metri di giudizio e linguaggi diversi. Ed infatti, mentre Michele Serra fuori dalla Casa parla dei bulli a scuola, dentro la residenza di Cinecittà stanno “giocando” ad una lotta al massacro che vede bullizzata una donna per il semplice gusto di farsi notare in un reality show.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.