In primo piano

Scontro Levante-Arisa, sul Instagram infuria la polemica

Il web ci ha spesso abituati a confronti di ogni genere su qualsiasi tipo di argomento. Spesso sono proprio i personaggi famosi a scambiarsi frecciatine (o complimenti) a distanza via web. Via Social soprattutto. Questa volta è il turno di Levante ed Arisa che sulle rispettive pagine Instagram si sono lasciate andare ad un botta e risposta non proprio amichevole. Motivo del contendere il nuovo look di Arisa con capelli lunghissimi e neri, identici a suo dire proprio a quelli della collega Levante che a quanto pare non ha gradito e non ha perso tempo per attaccare l’ “amica” con una Instagram Stories nella quale ha improvvisato un improbabile parallelo con…i cereali!

Cambio di look

Arisa, ex giudice di X-Factor di un paio di edizioni fa, siamo sempre stati abituati a vederla con il suo look androgino e un po’ duro, dove spiccava il suo taglio di capelli sempre cortissimo. Ora la cantante, 35 anni, ha deciso di cambiare decisamente direzione. Tornata alla ribalta recentemente grazie al suo nuovo pezzo Vasame, che fa tra l’altro da colonna sonora del film Napoli Velata di Ferzan Ozpetek, ha deciso di sfoggiare un nuovo look e uno stile che nel complesso sembrava già visto più di una volta. La rivista Vanity Fair per prima ha fatto notare un’impressionante somiglianza con Levante, 30 anni, vera icona di bellezza italiana che ha riscosso un enorme successo tanto sui social quanto in tv. La “nuova” Arisa ha annunciato il suo cambiamento sui social al termine dell’ultima edizione di X-Factor, sottolineando che ciò è stato possibile grazie all’applicazione di extensions applicate ad arte, un escamotage lecito per raggiungere il look finale tanto desiderato. Arisa, nei panni di nuova femme fatale, sempre via web ha cosi spiegato, e giustificato, la sua nuova rotta estetica: “cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più. Vi voglio tanto bene”.

L’attacco di Levante

arisa_levante_instagramA non aver gradito questa trasformazione sembra essere stata Levante, che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato più di un Stories contro la collega, anche se non proprio in maniera esplicita: “c’è una cosa che mi ha fatto riflettere: la colazione. Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non dirò il marchio. E ieri non trovavo la mia scatola, quella del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una…imitazione. Di una brutta imitazione. E allora io dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?”. Il riferimento è chiaramente ad Arisa anche se non viene mai fatto il suo nome. Al termine di tutto, però Levante pubblica un altro video nel quale annuncia che si trattava solamente di un simpatico scherzo con tanto di complimenti e baci per Arisa…ma chi ci crede?

La risposta di Arisa

La risposta di Arisa, sempre su Instagram, non si è ovviamente fatta attendere: “sai quanti cereali sottomarca ti devi mangiare ancora. Fai la brava Tesoro. Un conto sono i giornalisti…ma se ti ci metti pure tu a fare la stronza ci fai una brutta figura. SBAGLIATO. Non aggiungo altro, passo e chiudo qua”. Il tutto seguito da diverse immagini di donne con lo stesso identico taglio di capelli e con una chiusura più dolce: “buon tutto con affetto e simpatia”.

L’approvazione del web

La nuova Arisa pare piacere molto e sul web non sono mancati i complimenti per il cambio di look. La stessa cantante ha più volte confessato di amare i capelli lunghi e di volerli così fin da bambina. Perché quindi perdere ulteriore tempo e non assecondare questo desiderio? Ecco puntuali sui social i commenti di alcuni suoi amici, primo tra tutti Luca Tommassini: “finalmente i capelli che piacciono a me. Sei bellissima”. Anche Belen Rodriguez, da sempre regina di bellezza e stile, sembra apprezzare la novità: “stai da dio così!! Super bella”. Arisa promossa a pieni voti quindi.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.