Le scarpe dell’autunno 2017 sono di Zara e costano pochissimo

zara-

Zara è uno dei marchi di abbigliamento più apprezzati dai consumatori. La sua arma vincente è sicuramente quella di coniugare stile e buon gusto nelle sue collezioni che comprendono ogni stagione capi di ogni genere a prezzi quasi sempre contenuti.

Tra i capi in commercio non mancano le scarpe: anche quest’anno Zara non si smentisce e sforma un modello già desideratissimo da tutte le fashion victim, un vero e proprio must have per l’autunno 2017.

Scopriamolo assieme…

Le scarpe dell’autunno 2017 sono di Zara e costano pochissimo

Anche quest’anno la nuova collezione autunno-inverno di Zara ci riserva le sue sorprese. Questa volta a farla da padrona sono le scarpe. Si perché il modello di scarpe desiderato da tutte le fashion addicted del pianeta non è firmato dagli stilisti di case di alta moda, ma è di Zara.

Curiose di vederlo in anteprima? Continuate a leggere!

Le scarpe must have dell’autunno – inverno 2017

Zara è un colosso della moda low cost che può contare su un vastissimo numero di clienti. Questo perché la sua catena di negozi riesce sempre a vendere collezioni di vario genere, in grado di andare incontro a gusti differenti, il tutto a prezzi quasi sempre contenuti. Ad eccezione di alcuni capi generalmente più costosi come abiti da cerimonia, cappotti vestiti ecc. Zara dispone di collezioni dal vasto assortimento di capi e dai costi bassi.

Il punto di forza della catena è certamente quello di coniugare stile ed economicità dei capi, come nel caso del nuovo modello di scarpe desiderato in tutto il mondo.

Dagli Stati Uniti alla Gran Bretagna tutte desiderano vestire ai piedi le scarpe di zara per l’autunno – inverno 2017. Si tratta di un originalissimo paio di ballerine ultra flat in velluto, perfette per completare un outfit elegante ma anche casual. Se temete di spendere cifre esorbitanti per acquistarle non temete: costano solo 28 euro!

Eccole qui:

Ballerine-Zara-autunno-2017Visto che meraviglia? Possiamo dire definitvamente che si tratta delle scarpe perfette per l’autunno 2017! Scommettiamo che non vedete l’ora che arrivino anche in Italia.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.