Le prime parole di Andrea Damante sulla rottura con Giulia de Lellis

Il gossip è impazzito da quando Giulia de Lellis ha annunciato sulle sue Instagram stories la fine della storia che l’aveva resa celebre, quella con l’ex tronista Andrea Damante, I due, insieme da più di due anni e quasi prossimi al matrimonio, si sarebbero lasciati per non più precise motivazioni anche se molti parlano di ripetuti tradimenti da parte di Damante che ha finalmente rotto il silenzio sulla questione.

Le prime parole di Andrea Damante sulla rottura con Giulia de Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciatiDa quando Giulia De Lellis ha annunciato sui social network l’addio con Andrea Damante, il gossip è impazzito. La ragazza, visibilmente provata, ha dichiarato:

Io e Andrea non siamo più una coppia. Quando un amore finisce è sempre colpa di entrambi e visto che abbiamo sempre parlato del nostro amore in pubblico è giusto essere trasparenti anche in questo caso. Vi chiedo solo di rispettare questo momento perchè non dirò più niente sulla questione, i panni sporchi li laviamo in casa.

Immediatamente si sono scatenate le ipotesi sulle motivazioni di questa inaspettata rottura e hanno iniziato ad uscire segnalazioni su presunti tradimenti di Damante avvenuti durante le sue ospitate in discoteca dove, a quanto dicono, avrebbe ricevuto ragazze nel proprio camerino facendo prima requisire loro i cellulari per evitare che uscissero foto compromettenti.

Il bel veronese, attualmente all’estero per lavoro, ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto utilizzando lo stesso mezzo della sua ex fidanzata:

Io e Giulia ci siamo lasciati, ma non quando lei ha fatto le storie, bensì qualche giorno fa per delle cose che non andavano più bene, per dei meccanismi che ormai non funzionavano. Vi chiedo di rispettare questo momento abbastanza di me***a, di non buttare fango come se nulla fosse, di non inventare str****te perché non c’è motivo.

Ma ad avallare l’ipotesi del tradimento arriva un like messo dalla sorella di Giulia ad un commento piuttosto chiaro di una ragazza su Instagram:

Il teatrino che Andrea sta smentendo in realtà è vero. Damante fa la bella vita con altre donne da svariato tempo e con questo intendo che l’arrivo di Giulia non ha cambiato le sue abitudini, con la poplarità le ha solo affinate. Coperto dal suo amico Edoardo e dal fotografo Daniel, durante le sue serate iniziava a chiacchierare con la prescelta e poi la faceva invitare in hotel. Prima di entrare in camera i suoi amichetti sequestravano persino il cellulare della ragazza per evitare foto o riprese nascoste durante il tempo che passava con lui. Andrea diceva a tutte che se avessero parlato avrebbe agito contro di loro e le avrebbe sputtanate. Ha fatto il furbo insieme alla sua banda di compari ma il giochino ora si è rotto.

Cosa potrà significare?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.