IN PRIMO PIANO, Notizie e Gossip

Le lacrime di Cecilia all’interno della casa: possibile ritorno di fiamma con Monte?

FB_Cecilia_Rodriguez

Archiviata la storia con Monte, pare che la bella Cecilia stia passando qualche ora in preda ai dubbi. La sorella di Belen è infatti scoppiata in lacrime ripensando al comportamento tenuto nei confronti dell’ex fidanzato Francesco Monte, lasciato in diretta nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip senza battere ciglio. Lo sfogo, tra le lacrime, è arrivato in giardino qualche ora fa e come prevedibile, a supportarla al suo fianco, c’era Ignazio, con cui ha instaurato ormai da qualche giorno una relazione.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

“Forse sono stata troppo egoista”, ha confidato a Moser la modella argentina. A metterla in crisi sono stati i fischi del pubblico durante l’ultima diretta del programma di lunedì scorso. Il rumoreggiare, infatti, si è sentito distintamente nella Casa. L’ex ciclista ha provato a consolarla:

La linea spartiacque tra ‘rispetto’ e ‘vivere’ è molto sottile – le ha spiegato – Tutto sta a vedere chi rispetti e chi no. Ripeto questa non è una giustificazione o una scusa, però… Ti sei comportata bene e non te lo dico perché ci sono io di qua, ma… Intanto non è che tu sei stata con lui fino al giorno prima e poi… Erano già 40 o 50 giorni che eri qua, capisci cosa intendo? Non è che da un giorno all’altro sei saltata da un letto a un altro. Questo devi sempre pensarlo perché non è che la relazione è finita lì, era già un mese e mezzo che non lo vedevi…

Moser ha poi ammesso che forse sarebbe meglio che lei chiarisse con se stessa: “Comunque queste cose devi risolvertele un po’ da sola – ha proseguito – Perché io posso parlarti ma poi rischio sempre di passare per chi vuole tirarti dalla sua parte. Devi metabolizzare da sola”, le sottolinea Ignazio. “Stai tranquilla”, ha continuato.

Dubbi su Moser?

Sebbene infatti Cecilia appaia convinta della sua decisione, pronta a voltare pagina e a cambiare vita lontana da Monte, quattro anni di amore non si cancellano facilmente. La mancata possibilità di avere un nuovo confronto con Francesco, inoltre, pesa. “Non preoccuparti, è normale che abbia ancora qualche pensiero, sarebbe strano il contrario”, le ha detto ancora Ignazio. Poi le ha domandato: “Non è che ti è venuto qualche dubbio?”. “No”, ha affermato sicura lei. “Me lo dici se ti viene? Promesso?”. Cecilia ha annuito: “Tu mi fai bene”.

Basteranno queste parole a rasserenare Cecilia?

Nel frattempo Francesco Monte ha affermato di non riuscire a perdonare Cecilia per quello che ha fatto e, ai microfoni di Striscia la notizia, ha dichiarato di aspettare l’uscita di Moser dalla casa con fare un po’ minaccioso…
Vedi anche: Aida e Jeremias notte di effusioni

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.