Le Jeune maschera led, funziona? Opinioni e recensioni

Ultimamente si parla molto di Le Jeune maschera led. Si tratta di una maschera che stimola tramite luce al led le cellule epiteliali, promettendo una nuova giovinezza al viso. Cosa ne pensa chi l’ha provata? Funziona? Cosa dicono le opinioni e le recensioni su questo nuovo trattamento anti-età che sembra essere interessante e innovativo?

Le Jeune maschera led: cos’è

Advertisements

Le Jeune è una maschera anti-età da utilizzare per il viso. Funziona tramite gli impulsi colorati della luce al led. Agendo un po’ come i raggi infrarossi, i fasci luminosi riescono a penetrare nello strato profondo dell’epidermide. Grazie al calore e alle vibrazioni luminose, stimolano le cellule epiteliali. Questo significa accelerare il loro naturale metabolismo, promuovendo un più rapido turn-over. Cosa significa? Che la pelle del viso si rinnova a velocità superiore rispetto a quella fisiologica della propria età. Questo significa ottenere un viso più luminoso, giovane, liscio e dall’ovale meglio definito. Un vero e proprio trattamento professionale antiage, da effettuare comodamente a casa propria, quando lo si desidera e quando si ha tempo. Mai più appuntamenti all’Istituto di Bellezza e tempo perso a cercare parcheggio.

Acquista sul sito ufficiale

Le Jeune maschera led: come funziona

Le Jeune maschera led è una maschera in materiale plastico rigido, che si applica sul viso. Si aziona tramite un interruttore e inizia il suo lavoro. Il calore e il colore dei led, sottoforma di fasci luminosi, penetrano nello strato più profondo dell’epidermide, raggiungendo il cuore delle cellule epiteliali. Grazie alla stimolazione e al massaggio, il metabolismo di tali cellule diventa più veloce e permette un rinnovamento rapido dello strato superficiale della pelle. Il risultato è l’attenuazione delle rughe e dei segni di espressione, delle occhiaie e degli inestetismi. Inoltre, il calore stimola la produzione di elastina e collagene. Queste due proteine, che con il passare del tempo vengono prodotte in quantità sempre inferiori, servono a garantire giovinezza ed elasticità all’epidermide. La maschera al led Le Jeune effettua diversi trattamenti, da selezionare in base alle necessità: la luce bianca stimola il metabolismo cellulare, quella rossa ripara i tessuti, quella blu è utile in caso di acne e cicatrici e quella verde espleta un effetto schiarente che omogeneizza il colorito. Si possono poi selezionare delle combinazioni di trattamento, per ottimizzare i risultati e ridurre i tempi di applicazione.

Le Jeune maschera al led: benefici e controindicazioni

I benefici dell’uso costante di Le Jeune maschera al led sono:

  • miglioramento dell’aspetto della pelle del viso, grazie all’eliminazione delle cellule morte e a un ricambio cellulare più efficiente;
  • le rughe profonde si attenuano;
  • i lievi segni di espressione spariscono;
  • le macchie cutanee, le piccole cicatrici e le discromie migliorano nettamente;
  • l’ovale del viso appare più tonico e definito;
  • la pelle diventa più liscia, vellutata, luminosa, giovane.

La maschera al led di Le Jeune è controindicata a chiunque soffra di patologie dermatologiche. In questo caso, prima di effettuare i trattamenti con la luce al led, è bene chiedere un parere e un consulto al proprio medico specialista.

Le Jeune maschera al led funziona? Opinioni e recensioni

Chi ha provato Le Jeune maschera al led è rimasto soddisfatto. Le statistiche evidenziano che il 60% delle persone ha notato importanti risultati dopo 3 settimane di utilizzo. Un ulteriore 20% li ha notati verso l’ottava settimana di trattamento costante. Questo per quanto riguarda rughe, acne, pustole e brufoli. Tutte le persone che hanno utilizzato la maschera led hanno notato, fin dalle prime settimane di uso quotidiano, un netto miglioramento a livello di bellezza e tonicità della pelle. Le piccole rughe sono sparite, quelle più profonde si sono attenuate, il colorito dell’epidermide è risultato più omogeneo e luminoso. Il prodotto, quindi, mantiene le sue promesse. Se utilizzato con costanza aiuta a donare un aspetto più giovanile, disteso e rilassato.

Acquista sul sito ufficiale

Le Jeune maschera led: dove acquistarla e prezzo

Si può acquistare Le Jeune maschera al led sul sito ufficiale del prodotto.

Acquista sul sito ufficiale

In questi giorni Le Jeune propone una promozione che consiste nell’acquisto della maschera più una crema antirughe post-trattamento a 299 euro anziché 399. Per acquistare, basta compilare l’apposito form sul sito e pagare tramite carte o paypal o in contanti alla consegna. Il prodotto arriva comodamente a casa entro pochi giorni lavorativi, in un pacchetto anonimo e discreto. Si ricorda che l’area pagamenti del sito è sicura e che i corrieri consegnano solo nei giorni feriali, quindi no il sabato o la domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*