L’attore Flavio Insinna ha una nuova storia d’amore?

flavio insinna

E’ un periodo ricco di novità per Flavio Insinna, attore e presentatore televisivo romano. Nonostante il palinsesto televisivo Rai non sia ancora stato presentato ufficialmente, l’Intervista del direttore di Rai Uno a Il Giornale ha confermato le voci che circolavano da tempo: Flavio Insinna sarà il nuovo conduttore de L’Eredità da settembre. Per il 52enne non ci sono svolte solo dal punto di vista professionale; secondo quanto riferito da Dagospia, infatti, Insinna sarebbe anche sentimentalmente impegnato. Pare che l’attore stia frequentando Adriana Riccio, campionessa di taekwondo di 38 anni.

Flavio Insinna è fidanzato?

“Flavio Insinna ha una nuova fidanzata!- scrive Dagospia– E’ una ex concorrente di ‘Affari tuoi’, si chiama Adriana Riccio, medaglia di bronzo ai campionati mondiali di Taekwondo: partecipò alla trasmissione in quota ‘Veneto’. I due tengono la relazione nascosta ma pare stiano insieme da più di un anno”. Come sottolinea il portale web, manca del tutto l’ufficialità: Flavio Insinna non ha confermato né smentito la notizia e lo stesso vale per Adriana Riccio. Inutile dire che la donna, che non lavora nel mondo dello spettacolo, ha suscita curiosità. Inoltre l’attore romano è piuttosto riservato sulla sua vita privata. Adriana Riccio è di origine veneta e insegna taekwondo, disciplina con la quale si è aggiudicata una medaglia di bronzo ai campionati mondiali. Ha partecipato ad Affari tuoi nel 2016, pochissimi giorni prima di questa dichiarazione del presentatore romano: “Non sono fidanzato e sono sereno, ciò non toglie che se mi si presentasse l’occasione giusta la coglierei ben volentieri”.

adriana riccio

Flavio Insinna all’Eredità

Come ricordato, Flavio Insinna sarà al timone de L’Eredità da settembre. Il quiz televisivo, in onda dal 2002, è uno dei più longevi e seguiti del piccolo schermo italiano. Questo particolare, di per sé, dà una certa responsabilità. Non solo. Le ultime edizioni della trasmissione sono state condotte da Fabrizio Frizzi, fino al momento della sua tragica e improvvisa scomparsa a fine marzo per un’emorragia cerebrale. Data la popolarità e la cortesia umana di Frizzi, guidare un programma televisivo associato al presentatore non deve essere facile. Lo è ancora meno pensando alle polemiche, non ancora concluse, con Striscia la Notizia, che aveva trasmesso alcuni fuori onda, registrati durante Affari tuoi, di Flavio Insinna. Nel filmato, l’attore romano usava un linguaggio molto forte contro una concorrente; il tg satirico inoltre lo aveva accusato di voler manipolare il gioco al fine di alzare i dati d’ascolto. Flavio Insinna si è scusato, ma la discussione è ben lontana dall’essere conclusa.

Una relazione precedente

Dal punto di vista sentimentale Flavio Insinna, se confermata la voce della sua relazione con Adriana Riccio, sta vivendo un periodo sereno. L’attore è sempre stato discreto nel parlare esplicitamente delle sue storie d’amore. L’ultima relazione nota pubblicamente è stata quella con la giornalista Rai Mariagrazia Dragani. Nonostante fossero in procinto di sposarsi, la coppia si è separata, senza rendere note le cause che hanno portato alla fine della loro storia nell’ottobre del 2016.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.