Lara Zorzetto racconta il suo dramma: io, bullizzata e insicura

In un’accorata intervista al magazine “Uomini e Donne“, Lara Zorzetto racconta del bullismo subito in passato e di come questo l’abbia resa insicura e fragile.

Lara Zorzetto e il bullismo a scuola

Lara ha rilasciato un’intervista a “Uomini e Donne“, dove ha raccontato della sua recente esperienza a “Temptation Island“. Come tutte sappiamo, non è stata una parentesi felice per lei. Il suo ragazzo Michael l’ha umiliata più volte. Ha svelato particolari intimi della loro vita insieme, l’ha apostrofata con termini maleducati e irrispettosi. Questa cosa ha ferito moltissimo Lara. Le ha riportato alla mente il suo passato difficile. A scuola, racconta la Zorzetto, è stata spesso presa di mira. La criticavano per il suo aspetto fisico, per i suoi modi di fare. La ragazza ha confidato di aver versato molte lacrime e sofferto per mesi a causa di questa situazione.

Michael ha peggiorato le insicurezze di Lara

Sempre nel corso dell’intervista, Lara Zorzetto si è dilungata sulla sua relazione con Michael. Secondo lei, il suo modo di trattarla le ha peggiorato l’insicurezza nata dagli episodi di bullismo di cui è stata vittima. “Mi fa sentire sbagliata, mai abbastanza per lui” ha detto. In effetti, nel corso di “Temptation” più volte il ragazzo ha criticato aspramente Lara, anche con termini forti e dispregiativi. Si è persino permesso di giudicarla come la più brutta tra tutte le ragazze della tramissione. Certamente per Lara non deve essere stato facile incassare giudizi come questi. A maggior ragione perché sta cercando di recuperare la sua autostima dopo quello che le è successo.

Lara: bullizzata, tradita, insicura

Lara ha scelto di portare Michaeal a “Temptation 2018” perché lui l’aveva tradita recentemente. Da quel momento la loro relazione era entrata in crisi e la ragazza voleva testare la fedeltà del suo compagno. Purtroppo, non ha ricevuto le conferme che desiderava. Michael non solo si è dimostrato molto interessato alle tentatrici del programma ma ha anche continuamente insultato e criticato la sua ragazza. Adesso Lara vuole pensare a se stessa. Le servirà smaltire la delusione e poi si rimetterà in gioco, o almeno questo l’obiettivo che dice di essersi prefissata.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.