In primo piano

Lapo Elkann bacia la nuova fidanzata

Dopo diverse peripezie sentimentali e non, sembra che Lapo Elkann abbia finalmente trovato nuovamente la felicità grazie alla sua nuova fiamma. Il settimanale Oggi ce lo mostra infatti affettuosissimo mentre bacia appassionatamente la modella pugliese Cristina Saracino, 26 anni e attivissima su Instagram. La storia tra il rampollo di casa Agnelli e la modella procede ormai a gonfie vele alla luce del sole. Oltre alle foto del settimanale, infatti, anche i profili Social dei protagonisti ce ne danno conferma. Staremo a vedere quanto durerà questa liaison visto che l’istrionico Lapo ci ha spesso abituati a veri e propri colpi di testa repentini…

Amore ritrovato

Ora è proprio vero. Sembra che Lapo Elkann, dopo tanto cercare, abbia finalmente ritrovato l’amore, quello vero. Tutto grazie ad una bella modella pugliese di 26 anni che risponde al nome di Cristina Saracino. I due innamorati farebbero coppia da quasi due mesi e sembrano davvero inseparabili. Il primo bacio, a metà dicembre circa, era stato immortalato a bordo di una Pagani Huayra Lampo, realizzata in esclusiva per Garage Customs, il nuovo progetto imprenditoriale del rampollo di casa Agnelli. Trascorsi un paio di mesi, la rivista Oggi conferma il fidanzamento pubblicando scatti inequivocabili che vedono Lapo e Cristina sempre più vicini intenti a scambiarsi teneri baci.

Conferme “social”

cristina_lapo

Come spesso capita ormai ultimamente le conferme della “frequentazione” tra Lapo e Cristina sono arrivate sui vari profili Social. La coppia è apparsa sul web più volte insieme ad un’altra coppia regina dei social: quella formata da Fedez e Chiara Ferragni. Dapprima proprio al Garage Italia proprietà dello stesso Lapo (in collaborazione con lo chef Cracco), poi spettatori di X-Factor con Chiara Ferragni in primo piano. Infine sugli spalti dello Juventus Stadium di Torino a seguire la Juventus, altra “creatura” amatissima da Lapo. Insomma la coppia ormai non disdegna di farsi vedere in giro insieme, anzi ogni occasione è buona per scattare un selfie che testimoni il momento felice.

La carriera di Cristina

La nuova fiamma di Lapo, Cristina Saracino, è oggettivamente bellissima. Alta, gambe lunghe, fisico da modella. Qualcuno in Rete l’ha addirittura paragonata alla famosa attrice di Hollywood Jessica Alba per via delle sue labbra carnose che ricordano proprio quelle della diva. Cristina ha iniziato proprio la carriera da modella ancora giovanissima per poi partecipare a Miss Italia nel 2008. E’ stata inoltre testimonial del profumo di Moschino nel 2010 e successivamente di Roberto Cavalli. Insomma un’altra bellissima donna per lo scapolo d’oro Lapo Elkann che nel suo anche recente passato si è sempre fatto accompagnare da donne bellissime. Per ora, però, nessuna è stata quella giusta. Che Cristina riesca definitivamente a far mettere la testa a posto al rampollo più chiacchierato d’Italia?

Le donne di Lapo

La storia più importante di Lapo è stata probabilmente quella con Bianca Brandolini D’Adda, nipote di Cristiana Agnelli e sorella di Gianni. I due hanno fatto coppia fissa dalla primavera del 2008 a gennaio 2010 e molti già parlavano di matrimonio in vista. Nulla di fatto invece con la coppia che è scoppiata tra la sorpresa generale. Celebre anche la storia con Martina Stella che però ha deciso di lasciare Lapo nel settembre del 2005. Dopo Bianca, Lapo ha avuto diverse compagne più o meno ufficiali. Da Marie De Villepin, figlia dell’ex premier francese Dominique De Villepin, per la quale Lapo aveva letteralmente perso la testa, all’attrice cinese Zhu Zhu con la quale ha calcato il red carpet in occasione del Festival i Cannes del 2012. E’ stata poi la volta dell’imprenditrice ed ereditiera Goga Ashkenazi, Moran Atias, Sonam Kapoor e Marsica Fossati. Un vero e proprio dongiovanni il nostro Lapo ma se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio speriamo che questa volta con la bella Cristina perda anche quello…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.