L’anello di Fabrizio Corona per Silvia Provvedi

Anello di Fabrizio Corona

L’anello di Fabrizio Corona per Silvia Provvedi sembra essere giunto giusto in tempo per ricomporre la crisi che aveva separato i due dopo la pubblicazione delle foto di Corona e Belen a Milano. Dopo che la Provvedi si era lasciata andare a un lungo sfogo in televisione, condividendo con il pubblico la sua delusione per il comportamento di Corona, l’ex re dei paparazzi ha probabilmente capito che era sul punto di perdere tutto e ha deciso di farsi perdonare.

I due sono stati fotografati dal periodico In Famiglia mentre erano seduti a un tavolino di un bar, chiaramente in posa ma ufficialmente “beccati” dai fotografi perché Corona non dovrebbe diffondere la sua immagine attraverso mezzi di comunicazione cartacea o virtuale (divieto di cui Corona si è sempre infischiato).

L’anello di Fabrizio Corona

Dovendo farsi perdonare mesi e mesi di sofferenza, Fabrizio Corona ha deciso di fare le cose in grande, com’è da sempre nel suo stile. A quanto pare l’anello che ha regalato a Silvia Provvedi è a tutti gli effetti un anello di fidanzamento. Sul cerchio in oro sono incisi i nomi di Silvia e Fabrizio, al centro dei quali è incastonato cuore rosso di rubino circondato da piccoli diamanti.

Un inequivocabile simbolo di grande amore da parte di Corona, che sembra disposto a tornare sui suoi passi per porre rimedio agli errori passati.

Se la ventiquattrenne troverà la forza e il coraggio di credere ancora al suo uomo, potrebbe essere l’occasione giusta perché la coppia sia davvero felice.

Anello di Fabrizio Corona

Le dichiarazioni di Silvia

Quali sono stati gli errori commessi da Corona? Secondo Silvia Provvedi la loro crisi è cominciata nel momento in cui Fabrizio Corona è uscito dal carcere di San Vittore. Mentre era in carcere infatti l’ex fotografo aveva addirittura chiesto a Silvia di sposarlo e, come ogni ragazza innamorata, Silvia era rimasta in attesa di coronare il suo sogno d’amore. Appena fuori di galera invece il comportamento di Corona è tornato a essere quello di sempre e Silvia, che inizialmente ha tentato di avere pazienza e di sostenere Fabrizio in tutto e per tutto, si è stancata.

La Provvedi ha parlato di una grande gelosia da parte di Corona e allo stesso tempo del fatto che lui non volesse capire che nell’ultimo anno e mezzo lei era cresciuta e doveva essere lasciata libera di avere i suoi spazi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le fotografie con Belen: di quell’incontro Silvia non sapeva nulla.

Corona manterrà le promesse?

Anche se questo gesto eclatante sembrerebbe dimostrare in maniera inconfutabile che Fabrizio voglia riparare a tutti i propri errori e sembra aver recepito benissimo l’ultimatum dato da Silvia nel momento in cui la Provvedi aveva lasciato la loro casa, non è detto che le cose si mettano bene. Del resto pochissime settimane fa Corona si era fatto tatuare sul dorso della mano il viso di Silvia, ma Silvia se ne è andata lo stesso.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.