Ladro ruba auto con bimba di 10 mesi dentro

ladro

Una mamma disperata che si accorge di una fatto spaventoso: le hanno rubato la macchina, ma in macchina c’era il suo bambino. Tutto accade in pieno giorno davanti agli occhi di tutti. La macchina era proprio di fronte ad un negozio nel Cambridgeshire, dove la donna era entrata per una commissione al volo, lasciando quindi il bimbo che dormiva in auto.

Il furto è ripreso dalle telecamere di sorveglianza

Immaginate la situazione, vi rubano la macchina e vostro figlio!! Una situazione in cui mai nessuna mamma vorrebbe immedesimarsi. L’idea di non rivedere mai più il vostro cucciolo, la paure per ciò che gli possa accadere e che stia soffrendo.

Una mamma che urla disperata e che corre dietro all’auto. Ecco cosa hanno ripreso le telecamere di sorveglianza. La donna aveva lasciato la sua auto, una Volvo argento, con la sua bambina di 10 mesi sul sedile posteriore mentre ha fatto un salto in un negozio. La macchina era proprio di fronte a quel negozio.

Ma improvvisamente vede il ladro che parte con la sua macchina e inizia ad urlare e a chiedere aiuto. Il ladro poi si deve essere accorto della presenza del bambino e ha così abbandonato la vettura lungo la strada, a poche centinaia di metri dal luogo del furto. Il bambino è stato recuperato sano e salvo.

Parlano i testimoni

“Per fortuna il bambino era sano e salvo, ma questo è stato un episodio sconvolgente che avrebbe potuto avere ripercussioni terribili. Siamo ansiosi di vedere il volto di chi ha commesso tale atrocità. Di vedere se lo conosciamo in zona e anche di sapere quale sarà la sua pena.” Queste le parole dei commercianti della zona.”. Questa storia drammatica anche se a lieto fine, ci insegna a non lasciare MAI, per nessun motivo, neanche per un secondo i nostri bambini incustoditi, perchè non sappiamo mai cosa potrebbe accadere.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.