In primo piano, Notizie e Gossip

La verità di Teresanna su Monte e la Rodriguez a Domenica Live

cecilia-teresanna-francesco

Nel salotti della d’Urso a “Domenica Live” va in scena la storia di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, con una opinionista davvero speciale per l’occasione: Teresanna Pugliese. La conduttrice infatti ha invitato proprio la ex fidanzata del bel tronista, Francesco Monte, con cui è stata fidanzata per otto mesi.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Il pensiero di Teresanna

La bella Teresanna, oggi mamma e moglie, non le manda a dire alla Rodriguez, che parlando dentro alla casa, con i suoi coinquilini, l’aveva definita “una persona del genere“. “Per avere un’unghia della mia dignità deve rinascere!” risponde a tono la Pugliese, di fronte alle telecamere di Domenica Live.

Destino beffardo

Teresanna, inoltre, ha raccontato la sua storia con Monte per spiegare chi sia veramente il ragazzo lasciato in diretta davanti a milioni di telespettatori da Cecilia. Finita per colpa di un presunto tradimento da parte di Francesco, il loro amore durò pochi mesi ed è ormai una ferita che risale a cinque anni fa. Che sia un occhio per occhio, dente per dente da parte del destino per il bel Monte? “Io non ho rancori nei suoi confronti – ha detto la Pugliese -. Già negli anni scorsi ci sono stati commenti e provocazioni da parte della signorina Cecilia e io sono sempre stata zitta”. Ora, zitta, Teresanna non ci sta più. Anche perché è stata tirata in ballo dalla stessa Rodriguez.

Le risposte alla Rodriguez

“Sono stata menzionata nella Casa – ha spiegato -, Cecilia ha detto che sono una st…a. e che lui è stato l’unico co…e a scegliermi”. Non solo, raccontando della precedente storia di Monte, nella Casa Cecilia si è chiesta come avesse fatto “a dire ti amo a una persona del genere”. Una frase che a Teresanna non è andata giù e a cui lei aveva risposto solo sui social “Lei per avere un’unghia della mia dignità ha da turna’ a nascere e forse non ci riesce”.

Commentando la storia tra i due la Pugliese ha detto di avere “sempre saputo” che sarebbe finita così. “In quel momento della sua vita ha avuto la possibilità di incontrare una bella ragazza, focosa, e dalla passione può nascere anche l’amore”. E infine, con la saggezza di una donna ormai trentenne, invia i suoi auguri a Francesco: “Francesco ha avuto una delusione, avrà sicuramente modo di riprendersi. Gli auguro che possa ricostruire dentro di sé la fiducia orientata verso obiettivi concreti, equilibri, e che poi possa trovare la persona giusta“.

Inoltre, Teresanna ha aggiunto: “Lui è cambiato e maturato, era molto più di pancia.”

Il commento della d’Urso

Il comportamento di Monte, di fronte al tradimento di Cecilia, è stato elogiato da Barbara D’Urso, che non si è risparmiata parole al miele per il bel tarantino: “Ha dato un esempio di civiltà in tempi di violenza, mantenere self control, un esempio di saper soffrire senza essere violento”

Infine, Teresanna ha concluso: “Ho sempre saputo che faceva un errore a mettersi con Cecilia, lei è un’ammaliatrice e lui si è trovato di fronte a questa bella ragazza. E poi in seguito agli ormoni può nascere anche un amore. Avrà modo e lucità per riprendersi. Mi auguro che possa ricostruire dentro di se la fiducia orientata a obiettivi concreti e che possa trovare una persona alla sua altezza. ”

A chiudere il siparietto, l’ultimo commento di Teresanna, forse un po’ troppo velenoso: “Lei arriva dall’Argentina, noi l’accogliamo benissimo e si permette di dire queste cose”.

Vedi anche: la sbandata di Bossari per la Yespica

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.