La trasformazione di Raffaello Tonon al Gf Vip

Un cambiamento incredibile quello di Raffaello Tonon, 38 anni, uno dei concorrenti di questa edizione del Gf Vip. Scoperto a 25 anni da Maurizio Costanzo e protagonista di molti reality, sembra molto più giovane oggi che 10 anni fa.

La trasformazione di Raffaello Tonon al Gf Vip

raffaello tonon

Ai telespettatori attenti questo cambiamento non sarà certo sfuggito: Raffaello Tonon, uno dei tre nuovi inquilini del Gf Vip, a 25 anni sembrava molto più grande della sua età, indossava completi e parlava con un linguaggio elegante e forbito. Scoperto a 25 anni, ha partecipato a molti reality tra cui La Fattoria, La Talpa, Buona Domenica e alcune ospitate a Pomeriggio Cinque. Oggi, a 38 anni, il suo look è completamente diverso, molto più simile a quello di un tronista: niente più ricci, occhiali o completi ingessati ma barba incolta e un fisico asciutto e tirato grazie ad un allenamento intensivo in palestra e ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Questi cambiamenti hanno destato l’ammirazione di molti ma non sono mancate le polemiche a poche ore dall’ingresso di Tonon.

Raffaello Tonon ha parlato dei suoi problemi di depressione ed è stato deriso

Raffaello Tonon è entrato da poco come nuovo inquilino nella casa del Gf Vip e già sono nate le prime polemiche. Dopo il primo sconcerto per il suo aspetto fisico totalmente rivoluzionato, Eva Henger, sua storica amica, ha portato alla luce sui social una situazione a suo dire vergognosa. Durante una conversazione con i nuovi inquilini infatti Raffaello ha parlato dei suoi problemi di depressione ed è stato deriso dagli altri che non hanno mostrato la minima delicatezza e tatto in proposito. Ecco cosa ha scritto la Henger:

Oggi sentirlo (Tonon, ndr) a parlare della depressione che lo travolge, mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale, e le persone che hanno ascoltato con “finto interesse “quasi commosse” non hanno perso tempo per prenderlo in giro , chiamandolo ‘il conte caduto in disgrazia’. Che gente di m*** che gira???! Per favor riguardatelo! L’ipocrisia e falsità sempre presente. Che tristezza… insegnamento? Non aprite il cuore con la gente che in gara con voi.

Nel post non è stato specificato quali vip abbiano preso in giro Tonon ma probabilmente, vista la gravità delle accuse, il Grande Fratello Vip vorrà prendere dei provvedimenti per fare in modo che sul piccolo schermo non vengano scherniti problemi mentali di cui soffrono moltissimi italiani e non venga veicolato un messaggio completamente sbagliato sulla pelle di un inquilino che aveva solamente aperto il suo cuore raccontando i suoi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*