La scelta di Paolo Crivellin: in onda a Febbraio

Scelta di Paolo

La scelta di Paolo Crivellin, chiacchieratissimo tronista del trono classico di Uomini e Donne dovrebbe essere stata ufficialmente presa e la puntata relativa dovrebbe essere registrata intorno alla metà di Gennaio.

La messa in onda della puntata, che scioglierà una volta e per tutte i tentennamenti apparentemente eterni di Crivellin, avverrà invece non prima di Febbraio e magari in concomitanza con San Valentino, il quale è dovuto probabilmente intervenire di persona per aiutare l’indeciso tronista a scegliere una sola delle sue corteggiatrici.

La scelta di Paolo tra Angela e Marianna

Il problema di Paolo è sempre stato il tentare di razionalizzare l’amore e i sentimenti. Questa è la teoria di Maria De Filippi che in realtà è stata abbracciata anche da gran parte dei telespettatori. Il giovane ex protagonista di Temptation Island infatti ha dato l’impressione di non voler soccombere alle tentazioni e di voler scegliere soltanto quando fosse stato davvero convinto.

Il problema è che per convincersi ha impiegato mesi: a farne le spese non una ma ben tre corteggiatrici, due delle quali gli hanno orgogliosamente dato il benservito esasperate dal fatto che lui non riuscisse a decidersi.

Le due che hanno lasciato lo studio e che poi hanno deciso di tornare sui propri passi dopo essere state convinte un po’ da Paolo stesso sono le due corteggiatrici tra cui Paolo sceglierà nella prossima puntata.

La terza, Giorgia Caldarulo, è stata eliminata senza troppi complimenti da Crivellin prima della pausa natalizia e, di conseguenza, rimane fuori dai giochi anche per l’anno nuovo.

Anticipazioni Uomini e Donne

Paolo Crivellin ci ha preso gusto: è questa l’unica cosa certa da quando è cominciato il suo percorso all’interno di Uomini e Donne. Infatti Paolo ha proposto di registrare delle esterne ambientate in una villa durante le quali, mentre trascorrerà del tempo con una delle due corteggiatrici, l’altra potrà guardare l’andamento delle cose e comportarsi di conseguenza.

Scelta di Paolo

Una sorta di piccolo Grande Fratello insomma, in cui l’unico e indiscusso protagonista continua a essere il Crivellin con tutto il suo strascico di dubbi.

Angela o Marianna?

Alla fine della registrazione delle esterne quindi, Crivellin finalmente sceglierà una delle due corteggiatrici, la quale potrà scegliere se uscire dallo studio con lui oppure mandarlo allegramente a quel paese per tutto il tempo che ha impiegato a fare chiarezza nelle sue intenzioni.

Il “no” di un corteggiatore non sarebbe poi una gran novità negli studi di Maria De Filippi: a fare scuola è arrivato tempo fa Nicolò Raniolo che ha rifiutato categoricamente di uscire dallo studio con Sabrina Ghio che, al tempo, sembrava essersi trastullata troppo con un altro Nicolò prima di fare la scelta.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.