La scelta di Teresa: dopo il NO, un colpo di scena

Attesissimo il primo appuntamento dei tre che andranno in onda durante la fascia serale di Uomini e Donne previsto per la giornata successiva a San Valentino sulla rete di canale 5 alle 21.10. Nella serata di domani saranno rese pubbliche la scelta da parte della tronista Teresa Langella nei riguardi del suo corteggiatore Andrea Dal Corso e dell’ ormai ex corteggiatore di Sara, Lorenzo Riccardi. A pochissimo tempo ormai dalla messa in onda della puntata spuntano già le prime stuzzicanti indiscrezioni grazie all’incessante attività di monitoraggio svolta sul web dai migliori gossip hunters. Andiamo dunque a vedere nel dettaglio che cosa ci si aspetta succederà domani sera durante la messa in onda dello speciale di Uomini e Donne.

La scelta di Teresa: arriva un colpo di scena dopo le anticipazioni

Nonostante il tentativo di tenere tutti all’oscuro della fatidica scelta da parte della tronista cantante Napoletana tra i due contendenti Andrea e Antonio, sono comunque trapelate alcune indiscrezioni dal fantastico castello scelto per l’occasione speciale.Grazie al fantastico lavoro svolto dal Vicolo delle News, ci è infatti dato sapere che, anche se per molti la scelta più ovvia sarebbe stata una, Teresa Langella sorprenderebbe tutti prendendo la decisione di “concedersi” all’ex tentatore di “Temptation Island” Andrea Dal Corso. Una scelta dettata dai sentimenti e dall’aver notato qualcosa che abbia fatto capire a Teresa quali potessero essere i veri sentimenti di Andrea ,a sorpresa però, da parte del corteggiatore, la risposta sembrerebbe almeno inizialmente essere stata un NO! ma non è ancora detta l’ultima parola poichè non è comunque esclusa la possibilità di un cambio di rotta da parte di Andrea Dal Corso stesso, infatti direttamente dai social arriva un’altra notizia sicuramente buona per i sostenitori dei due giovani, ma anche per la bella Teresa

Andrea torna sui social dopo la scelta

Dopo un bel periodo di assenza, Andrea torna online e qualcosa si muove nel suo profilo social, un like molto particolare quello che ha cliccato. Parliamo di una frase, un aforisma che sembra essergli piaciuto in particolare e all’apparenza dedicato alla tronista Teresa. La frase in questione cita le parole: “Amore è quando ti rovina il rossetto, non il mascara” e termina con l’augurare “Buon San Valentino“. Che Andrea abbia veramente preso la decisione di tornare sui suoi passi ed optare per un bel SI a Teresa?

Lorenzo e Claudia SI o NO?

Le sorprese non finiscono mai, si sa, infatti ci sarebbero delle voci anche per quanto riguarda la scelta che dovrà effettuare Lorenzo Riccardi tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Durante la messa in onda della tanto attesa puntata, scopriremo se è vero quello che si dice anche su di loro. Inizia a sentirsi in giro infatti anche che pur essendoci stata veramente tanta indecisione per la scelta del giovane milanese che aveva dichiarato di sentirsi molto attratto fisicamente da una delle due parti ma allo stesso tempo di provare un senso di serenità dall’altra, sarà mirata all’approvazione di Claudia che a riguardo sarebbe prontissima ad accoglierlo con un bel SI. Naturalmente tutto questo è frutto di vari rumors e indiscrezioni che circolano sul web, dopo la litigata che ci sarebbe stata tra i due all’arrivo nella location che aveva inizialmente lasciato presagire una rottura totale tra i due.

La verità è che…

Anche se abbiamo avuto l’occasione di scoprire alcuni dei più piccanti dettagli in anticipo questo non basta,e dunque,per sapere se le cose siano andate veramente così tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso durante la registrazione non possiamo fare altro che attendere domani, venerdì 15 Febbraio che su canale 5 mentre per quanto riguarda Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi addirittura un’altra settimana e dunque il 22 Febbraio. Sorgono alla fine due domande più che lecite,saranno nate due nuove coppie? o ci saranno anche altri colpi di scena?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.