In primo piano, Notizie e Gossip

La sbandata di Bossari per la Yespica. Possibile flirt?

daniele-bossari-aida-yespica-01

Cosa sta succedendo nella casa più spiata d’Italia? Nelle ultime ore il gossip sta impazzando intorno a Bossari e la Yespica. Il motivo? I due sembrano aver appianato le loro divergenze e pare che siano entrati molto in confidenza.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Bossari-Yespica sempre più vicini

Infatti, nella scorsa notte i due hanno bevuto un po’ di vino e Bossari ha fatto preoccupare i fan per i suoi atteggiamenti verso la modella. Pare proprio che i due si siano avvicinati molto nelle ultime ore, dopo aver risolto le loro incomprensioni.

La cosa non è sfuggita ai telespettatori, che hanno già ipotizzato una liason tra i due vip. Ma sarà veramente così?

La verità

Dopo la diffidenza iniziale, la modella venezuelana e Bossari stanno passando sempre più tempo insieme, raccontandosi reciprocamente le proprie vite. Ecco che quindi, dopo una cenetta “romantica” a due, davanti a un tavolino piccolo e un po’ di vino di troppo, i due hanno cominciato a chiacchierare riguardo alle loro precedenti esperienze fuori dalla casa.

Se all’inizio Aida è parsa un po’ irrigidita dai discorsi e non perfettamente a suo agio, complice il vino si è poi cominciata a rilassare, mostrando una maggiore tranquillità nella conversazione con Daniele. “Tu trasmetti questa energia che mi porta ad aprirmi, è una cosa che non succede con gli altri”, gli ha detto.

Lui sembra che abbia a sua volta apprezzato la compagnia della Yespica, tanto che il web lo accusa di essersi avvicinato un po’ troppo. Bossari ci starà provando con lei? Oppure avrà preso già una bella sbandata? A smentire è lui stesso…

Il messaggio rassicurante di Bossari alla sua Filippa

Cara Filippa – ha detto Bossari seduto in confessionale, da dove ha inviato un messaggio alla sua storica compagna – mi rendo conto di ritrovarmi in questo momento in una situazione assurda però come puoi vedere siamo tranquilli, siamo tutti adulti. Ti amo alla follia, al tuo posto sarei gelosissimo, impazzirei e probabilmente avrei già scavalcato il muro per venirti a riprendere”.

Daniele ha quindi tentato di rassicurare Filippa, ribadendo il suo amore e provando a farla stare serena: “devi stare veramente tranquilla. Sto contando i giorni che mancano per tornare a casa e per fare tanto tanto tanto l’amore con te”.

Insomma, una lunga dichiarazione d’amore, quella di Daniele Bossari, che farebbe sciogliere qualunque donna. Ma Aida Yespica gli sarà davvero così indifferente? E soprattutto cosa penserà Filippa Lagerback? Può stare veramente tranquilla?

Vedi anche: Tutte le verità di Jeremias Rodriguez

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.