La Reel siero alla bava di lumaca: recensione prodotto

La Reel siero alla bava di lumaca è un’innovativa crema antirughe pesata e formulata in modo naturale impiegando la bava di lumaca, per combattere il processo di invecchiamento cellulare, quindi i segni del tempo visibili sulla pelle del viso e del corpo di molte donne e uomini.

Già dopo i 20 anni, donne e uomini possono iniziare a confrontarsi con i primi segni del tempo constatando l’insorgenza delle prime rughe e dei primi segni del tempo. Contorno occhi o decoltè sono infatti interessati dalla presenza di rughe, antiestetiche macchie oppure semplici segni della perdita di tono della pelle, segni che la pelle del viso e del corpo inizia a perdere quella elasticità che la caratterizzava sino a pochi anni prima e che è giunto il momento di prendersi cura con dedizione e costanza della salute e della bellezza di viso e corpo scegliendo i giusti prodotti e la miglior crema antirughe.

La Reel siero alla bava di lumaca: una soluzione naturale per una pelle più giovane

chocolate slim (4)

Oggi sono molti i trattamenti anti-age disponibili sul mercato e che si presentano come i migliori risolutori di vecchi problemi, quali rughe e segni del tempo, senza tuttavia produrre gli effetti desiderati. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che la loro formulazione non contiene sufficienti principi attivi essenziali a contrastare l’invecchiamento cellulare.

La pelle col tempo ha infatti necessità molteplici, tra cui idratazione, nutrimento, protezione, supporto nella lotta ai radicali liberi. La risposta efficace a queste necessità sono prodotti (tra cui creme e sieri anti-rughe) i cui principi attivi forniscano tutto quello di cui la pelle ha bisogno.

Il siero antirughe La Reel è una crema concentrata, formulata con principi attivi naturali in grado di favorire il ringiovanimento cellulare, agendo in profondità. La bava di lumaca è molto utilizzata in ambito cosmetico e sembra essere diventata una componente essenziale di molte creme antirughe per le sue apprezzatissimo proprietà nella cura della pelle, proprietà importanti contro le rughe, le smagliature, le cicatrici, la pelle secca e l’acne.

La bava di lumaca, infatti, è cicatrizzante e facilita la rigenerazione dei tessuti. Molte creme e sieri a base di bava di lumaca agiscono efficacemente come antiossidanti e nella rigenerazione della pelle, migliorandone elasticità e tono.

Siero La Reel alla bava di lumaca: componenti

la reel-componenti

La Reel siero alla bava di lumaca si è dimostrato essere quindi molto efficace nel trattamento della pelle secca, delle rughe e degli altri segni del tempo, favorendo il ringiovanimento della pelle che apparirà più giovane, tonica ed elastica solo dopo poche settimane di utilizzo costante.

Tutto questo è possibile grazie alla sua formulazione naturale. Quali sono però esattamente le sue componenti?

Bava di lumaca

La bava di lumaca è ricca di principi attivi e proprietà benefiche per la pelle. Tra queste ci sono:

  • Collagene, è contenuto nella bava di lumaca e da essa ne è favorita la produzione naturale.
  • Mucopolisaccaridi, sono i componenti principali della bava di lumaca la cui azione è mirata a proteggere la pelle dagli agenti esterni. Entrando a contatto con l’acqua svolgono anche una funzione idratante e lubrificante.
  • Allatonina, ha potere cicatrizzante che stimola la produzione delle cellule epiteliali, previene i radicali liberi che causano l’invecchiamento cutaneo.
  • Elastina, insieme al complesso vitaminico A, C, E e all’acido glicolico permette di mantenere la pelle tonica ed elastica.
  • Glicosaminoglicani, attivi nel regolare l’idratazione della pelle, la rendono elastica e tonica.
  • Peptidi, agiscono nella stimolazione, rimodellamento, riparazione del tessuto epidermico.
  • Vitamine A, C ed E, antiossidanti naturali in grado di combattere i radicali liberi e proteggere la pelle dagli agenti atmosferici inquinanti.
  • Acido glicolico, estratto dallo zucchero di canna, grazie alla sua struttura minuscola è in grado di penetrare in profondità nella pelle, rimuovere le cellule morte della stessa (come un esfoliante – effetto peeling), stimolando e rendendo visibile lo strato più giovane.

Acqua di Rose

Come la bava di lumaca, l’acqua di rose è una componente essenziale di molti prodotti cosmetici per la cura della pelle con forte proprietà cicatrizzante che contribuisce a combattere l’invecchiamento cutaneo. Inoltre è ricca di oli essenziali.

D-Pantenolo

Anche conosciuto come “proteina della bellezza”, il D-Pantenolo o provitamina B5, idrata la pelle favorendole l’umidità cellulare.

Siero La Reel alla bava di lumaca: come funziona

Come tutti i prodotti cosmetici dedicati alla cura e al trattamento cutaneo, La Reel siero alla bava di lumaca deve essere utilizzato con costanza e in modo corretto (secondo le indicazioni contenute nel foglietto illustrativo) per agire in modo efficace e dare risultati visibili.

Applicarla è molto semplice, ma occorre seguire alcuni passaggi fondamentali che iniziano con la pulizia e la detersione del viso, l’applicazione del siero sulle rughe, su solchi o cicatrici da acne e terminano con la stesura del siero in modo uniforme su tutto il viso.

Seguendo queste semplici indicazioni la pelle apparirà più giovane, bella, morbida ed elastica già dopo 4 settimane di trattamento. In questo momento inizia il rallentamento del procedo di invecchiamento della pelle, le rughe appaiono visibilmente più ridotte e si rafforzano i contorni del viso.

Dopo 30 giorni il siero La Reel inverte il processo di invecchiamento, mostrando una pelle nuova, senza lasciar traccia dei cambiamenti legati all’età.

Inoltre, grazie alla composizione naturale e dalle numerose proprietà benefiche per la pelle, non causa irritazioni e arrossamenti, è adatta a tutti i tipi di pelle e compatibile con altri prodotti per la cura quotidiana del viso.

I vantaggi dell’utilizzo del siero La Reel alla bava di lumaca sono numerosi perchè la crema stessa e le sue proprietà contrastano attivamente le cause dell’invecchiamento cellulare.

Concretamente la crema La Reel agisce su più fronti permettendo l’ottenimento di risultati visibili.

Distensione delle rughe che porta a una pelle visibilmente più levigata.

Restringe i pori rendendo la pelle più liscia.

Riduce borse, gonfiori e occhiaie.

Modella il viso rendendolo più ovale.

Idrata e nutre la pelle rendendola visibilmente più luminosa.

Dopo solo 10 minuti dall’applicazione la pelle è visibilmente più tonica, liscia, bella. Il ringiovanimento invece sarà visibile dopo 4 settimane.

Siero La Reel alla bava di lumaca: opinioni e recensioni

Anna, 37 anni
Dopo i 30 anni ho visto comparire sulla pelle del viso le prime rughe che però ho sottovalutato pensando fossero solo segni d’espressione che poi si sarebbero cancellati. Non è stato così. Ho cercato allora una cura in rimedi cosmetici e creme specifiche, ma senza grandi risultati. Poi ho finalmente scoperto la crema La Reel, il siero alla bava di lumaca… semplicemente sensazionale. Lo uso tutti i giorni e immediatamente dopo provo una bellissima sensazione di una pelle morbida, liscia, più bella.

Paola, 55 anni
I segni del tempo sono comparsi sul mio viso da molto tempo ormai, ma da anni ho sempre sperimentato solo crema pagliative… nessuna soluzione realmente efficace e risolutiva. Poi una mia amica (coetanea) mi ha suggerito La Reel, una crema davvero ottima per la mia pelle di cinquantenne… dopo l’applicazione la mia pelle ora è davvero liscia, fresca, idratata, il suo profumo è piacevole, inoltre si stende facilmente e non unge. La consiglio vivamente perchè anche le rughe del mio viso si sono attenuate, i segni del tempo ammorbiditi.

Riccardo, 40 anni
Sono un uomo attento alla forma fisica, tengo alla mia bellezza e alla sua cura. Il mio viso, come quello di tanti alla mia età mostra i primi segni del tempo ormai da qualche anno e da subito sono andato alla ricerca di rimedi naturali (talvolta fin troppo casalinghi) che potessero rallentare i segni dell’invecchiamento. A peggiorare la situazione ci si è messo il sole, io lo amo e mi piace abbronzarmi al primo sole… ma troppo fa male e la pelle è diventata costantemente più secca… Oggi ho scoperto La Reel ed è stata una piacevole scoperta. La uso da poco più di un mese, ma noto già la pelle più fresca, idratata, giovane.

Siero La Reel alla bava di lumaca: prezzo, dove acquistarlo

La crema La Reel siero alla bava di lumaca è acquistabile solo online, direttamente sul sito ufficiale del produttore a un prezzo scontato esclusivo. Per farlo è necessario compilare l’apposito modulo d’ordine e in pochi giorni riceverete il prodotto a casa.

chocolate slim (4)

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.