La nonna di Francesco Monte: “Che delusione”

monte_cecilia

La fine della storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez avvenuta nella casa del Gf Vip sta facendo parecchio discutere e ora si sono intromessi anche i parenti dell’ex tronista che hanno dichiarato al settimanale DiPiù di essere molto delusi da come sono andate le cose.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DEL GF VIP QUI >>

La nonna di Francesco Monte: “Che delusione”

francesco-monte-cecilia-rodriguezFrancesco e Cecilia stavano insieme da più di 4 anni quando lei ha deciso di entrare nella casa del Gf Vip. Storia all’apparenza solidissima, è naufragata dopo poche settimane a causa dell’interesse sempre più forte di Cecilia per l’inquilino Ignazio Moser con il quale fin da subito c’è stato un forte feeling. Cecilia, sempre più confusa dalla situazione, ha chiesto un confronto con Francesco all’interno della casa e una volta ottenuto ha chiesto al fidanzato di seguire i suoi sogni e di lasciarla andare. Il web è insorto contro Cecilia soprattutto di fronte alla reazione composta di Francesco che ha sempre dichiarato di continuare ad amare la sua fidanzata mentre la ragazza si è subito data alla pazza gioia lasciandosi andare con Ignazio a effusioni molto spinte. E’ rimasto celebre l’episodio dell’armadio che ha fatto discutere per delle settimane: Cecilia e Ignazio si sono infatti chiusi in un armadio e dalle immagini tutti hanno dedotto che si fosse consumato un rapporto orale anche se entrambi si sono affrettati a negare.

Le parole dei parenti di Francesco Monte

Cecilia è stata eliminata nel corso dell’ultima diretta e ha dichiarato in studio di non essere pentita di quello che è successo e che non tornerebbe con Francesco perché non lo ama più. A rimanere sconcertati da queste parole e dal suo comportamento in generale sono stati anche i parenti di Francesco che hanno affidato il loro sdegno al settimanale DiPiù. In particolare lo zio ha dichiarato di essere deluso dal comportamento di Cecilia visto che tutti l’avevano accolta come una figlia, in particolare la nonna di Francesco:

Nonna Caterina ha accolto Cecilia in casa sua come una nipote, ha appeso al muro una foto di Francesco con Cecilia. Non riesce a credere che sia finita. Francesco le parlava dell’idea di volersi sposare con lei, del matrimonio, dei figli.

Non è la prima volta che la famiglia di Francesco si esprime sulla vicenda, sua zia infatti aveva postato tempo fa uno sfogo su Facebook dove aveva speso parole non proprio lusinghiere per Cecilia anche se Francesco ha sempre difeso la ex fidanzata dagli attacchi troppo feroci. Come andranno le cose ora che lei è fuori dalla casa?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.