La mamma di Francesca Cipriani: “Soffre di problemi psichiatrici”

In molti hanno dichiarato, con un sorriso beffardo e senza dare troppa importanza alla cosa, che Francesca Cipriani soffra di problemi psichiatrici. A supporto della malignità le sue espressioni sopra le righe, le risate stridule e l’aria svampita. Ma ora arriva la mamma con tanto di perizie psichiatriche a dichiarare che sua figlia ha davvero dei disturbi e dovrebbe essere aiutata e non derisa.

La mamma di Francesca Cipriani: “Soffre di problemi psichiatrici”

Lite tra la Rinaldi e la Cipriani

E’ una delle protagoniste di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi da quando è stata scossa da un attacco di panico sull’aereo rifiutandosi di scendere e inscenando una reazione isterica all’indirizzo del pilota. Tra malori e comportamenti fuori norma, si è attirata l’attenzione del web finchè il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, ha fatto una confessione incredibile: nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggi Cinque ha letto due perizie psichiatriche condotte su Francesca Cipriani consegnate niente meno che dalla mamma della ragazza. La prima, firmata dallo psichiatra Giordano Invernizzi, Professore Ordinario di Psichiatria all’Università degli Studi di Milano, riporta che

la signorina Francesca Cipriani, di anni 27, presenta una sintomatologia psicopatologica caratterizzata da ansia, depressione, ritiro sociale e blocco dell’attività lavorativa.

E in merito all’intervento ai glutei cui si è sottoposta alcuni anni fa, in seguito al quale la Cipriani ha iniziato a soffrire di attacchi di panico e ansia:

L’esperienza vissuta, riferita narcisistica, costituisce il presupposto causale del permanente disturbo di adattamento. Si giunge così alla valutazione di un danno psichico di almeno il 6%.

La denuncia verso Cristiano Malgioglio

Il fatto di aver portato una documentazione così intima in un programma televisivo è stato motivo di scetticismo per alcuni ma la signora Cipriani ha dichiarato di averlo fatto per smentire le voci secondo cui sua figlia starebbe fingendo gli attacchi di panico sull’isola per accattivarsi i favori del pubblico. Non solo, la signora sembra intenzionata a procedere per vie legali contro Cristiano Malgioglio che per alcune puntate a continuato a sostenere che Francesca fingesse a uso e consumo del pubblico per spianarsi la strada verso la vittoria.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.