In primo piano

La mamma di Cecilia: “fiera di mia figlia”

cecilia_mamma

Prima dell’inesorabile eliminazione dal programma, Cecilia Rodriguez ha fatto in tempo a ricevere una bellissima sorpresa. Nella casa di Cinecittà, mentre Cecilia aspettava la sorella Belen, è invece entrata la mamma dei fratelli Rodriguez. Momento emozionante e di confronto tra mamma e figlia. In mezzo, anche la presentazione ufficiale del nuovo fidanzato Ignazio Moser, imbarazzatissimo di fronte alla suocera.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

La mamma al posto di Belen

Durante la diretta, Ilary Blasi ha isolato Cecilia e Ignazio mandando tutti gli altri concorrenti in camera da letto. Una volta soli i due innamorati, assoluti protagonisti di questa edizione con la loro love story chiacchieratissima, hanno iniziato a fare ipotesi su quelli che li attendava da li a poco. Freezzati dagli autori, Cecilia si è lasciata scappare una premonizione, poi rivelatasi errata: “c’è mia sorella! La sento!” Dalla porta rossa si è invece materializzata Veronica Cozzani, mamma di Cecilia, Belen e Jeremias.

“Siamo tutti fieri di te”

Con Cecilia immobilizzata dagli autori, mamma Veronica ne ha subito approfittato per parlare alla figlia senza essere interrotta: “finalmente io posso parlare e tu mi ascolti. Ti ho guardato sempre perché all’inizio avevo paura di Jeremias. Dopo… Cecilia. Hai fatto un percorso bellissimo, io sono fiera di te perché lo sappiamo. Tu devi ringraziare il Gf perché ti è servito per vederti dentro. Se tu non avessi fatto questo Gf, saresti rimasta dov’eri. Sono fiera di te, tutti noi lo siamo”.

L’incontro con Ignazio

ignazio_mammaTerminato il discorso di Veronica, Cecilia è stata “liberata” dagli autori e dopo un abbraccio profondo con la mamma ha voluto portarla poco distante a conoscere il suo nuovo fidanzato Ignazio. Dopo un primo imbarazzo, soprattutto da parte del ragazzo, Veronica lo ha subito incalzato: “io voglio dirti una cosa. Io sono alta, forte, tutti ti stiamo guardando. Cosa ha combinato con mia figlia? Ma vieni qui che mi stai simpatico”. Al termine della finta minaccia, sempre con il sorriso sulle labbra, è arrivato l’abbraccio tra i due. Perfetto, è arrivato anche il benestare della mamma/suocera.

Ignazio incantato

Di fronte alla neo suocera, il giovane Ignazio è apparso subito molto imbarazzato. A stento, è riuscito a pronunciare qualche breve parola, rosso in viso: “complimenti alla mamma, ne sono venute una meglio dell’altra. Poi la ringrazio. La suocera va conosciuta nel tempo.” L’applauso del pubblico e l’intervento provvidenziale di Ilary dallo studio ha tolto il giovane dall’imbarazzo. Meglio così.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.