La mamma di Cecilia attacca Monte sui social

la mamma di Cecilia attacca Monte

Francesco Monte continua ad attirare commenti e frecciatine acide da parte di tutti coloro che sostengono Cecilia e Ignazio e, come se non bastasse, al coro delle critiche si aggiunge anche la voce di Veronica, la madre di Cecilia.

La signora Rodriguez in realtà non si è esposta in prima persona con una dichiarazione ufficiale contro Francesco Monte, ma ha messo un like molto significativo al post in cui una fan di Cecilia attaccava Francesco per lo scandalo della droga che il naufrago avrebbe portato di nascosto in Honduras.

La mamma di Cecilia attacca Monte

Nonostante il fatto che il Grande Fratello VIP si sia ormai concluso da settimane, sulla rete non si placano gli scontri tra i sostenitori di Cecilia e Ignazio e i fan di Francesco Monte.

Dopo la puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda il 29 Gennaio è scoppiato un caso che ha messo in pessima luce l’ex di Cecilia e i fan dei Los Rodriguez già denunciano un trattamento di favore nei confronti dell’ex tronista.

“Non trovo assolutamente corretto il comportamento della produzione, di Alessia e degli opinionisti, E’ chiaro che stasera si voglia tutelare il così detto pezzo da 90. […] Non si può aver crocifisso due ragazzi per la scena dell’armadio come diseducativa e lasciar passare il fatto che la canna sia educativa”

E’ questo il post che ignora l’italiano ma non ignora le ingiustizie perpetrate nei confronti di Cecilia e Ignazio quando erano ospiti del Grande Fratello e anche nelle settimane successive.

Veronica Cozzani, madre di Cecilia, ha deciso di dare pubblicamente la sua approvazione a quanto affermato nel post, rendendo chiaro una volta per tutte che anche secondo lei Francesco Monte sia oggetto di un trattamento di riguardo da parte della produzione del reality.

Lo scandalo dello spinello

L’episodio a cui fa riferimento il post a cui la mamma di Cecilia ha messo il proprio like è quello che ha visto Eva Henger scagliarsi rabbiosamente contro Francesco Monte nell’ultima puntata dell’Isola. La Henger ha accusato Monte di aver portato sull’Isola della droga (marijuana per la precisione) e di averla consumata nello stesso capanno dove alloggiavano anche gli altri naufraghi.

la mamma di Cecilia attacca Monte
Sul web si scatenano le battute ironiche sulla questione

Francesco Monte ha fermamente respinto ogni accusa, addirittura minacciando di passare alle vie legali se la Henger avesse continuato a diffamarlo. Il televoto ha risolto il problema alla radice, dal momento che la Henger è stata sbattuta fuori dallo show.

I commenti di Eva Henger

Nei giorni prima della nomination la Henger aveva dimostrato in più di un’occasione di non apprezzare Francesco Monte. Ha infatti spesso fatto riferimento a Cecilia Rodriguez affermando che l’argentina aveva avuto ogni ragione a lasciare Monte e a cornificarlo in diretta.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso durante la diretta è stata la nomination di Monte il quale, guarda caso, avrebbe voluto eliminare proprio la Henger. Eva ha quindi cominciato a urlare che Francesco doveva esser squalificato a causa del fatto di aver portato degli stupefacenti sull’Isola e Monte, che non si è mai tirato indietro di fronte ad attacchi diretti, ha mostrato una rabbia che non si vedeva in Tv dai tempi in cui lo accusarono di aver tradito Teresanna Pugliese.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.