La lettera di Francesco Monte a Domenica Live: “Mi riprendo la mia vita”

Francesco-Monte-Domenica-Live

Continuano i rumors sul triangolo Ignazio-Francesco-Cecilia. Dopo la rottura in diretta con Cecilia Rodriguez, Francesco ha scelto di rimanere in silenzio nonostante i video sempre più hot di Cecilia con Ignazio all’interno della casa, silenzio rotto solamente in un’intervista a cuore aperto a Domenica Live. Oggi Francesco decide di parlare una seconda volta nello stesso programma ma lo fa con una lettera.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLI VIP QUI >>

La lettera di Francesco Monte a Domenica Live: “Mi riprendo la mia vita”

francesco-monte-domenica-live-728x389Non c’è pace per Francesco Monte che, dopo la rottura in diretta nella casa del Gf Vip con Cecilia Rodriguez è costretto ogni giorno a vedere filmati sempre più spinti della sua ex con il ciclista Ignazio Moser. I due rischiano addirittura di essere squalificati dal gioco per delle effusioni troppo hot avvenute davanti alle telecamere e senza alcuna preoccupazione per i sentimenti di Francesco, con cui la sorella di Belen aveva una relazione da più di quattro anni. Francesco ha mantenuto fin dall’inizio un aplomb invidiabile decidendo di non esprimersi più di tanto e anzi difendendo la sua ex ragazza dagli attacchi, in virtù di un sentimento che non ha mai smesso di professare. In una recente intervista a Domenica Live, Francesco non ha avuto parole dure nei confronti di Cecilia limitandosi ad esprimere il suo riserbo per l’autenticità del sentimento di Ignazio viste le sue parole poco eleganti usate per descrivere un momento intimo vissuto con Cecilia.

Le parole di Francesco Monte a Domenica Live

Oggi Francesco è tornato a parlare con Barbara D’Urso e lo ha fatto con una lettera inviata alla redazione per spiegare il suo stato d’animo e la motivazione per cui ha deciso di non partecipare fisicamente alla puntata. Ecco il testo della lettera:

Cara Barbara ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto, mantenendo sempre la situazione equilibrata e limitandoti a raccontare la vicenda: questa cosa vi fa onore. Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perchè ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa. Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perchè a mio avviso sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene.

Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, seppur a volte manifestato attraverso termini esagerati… Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… Essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita. Un bacio Francesco.

Insomma, Francesco continua a non accusare Cecilia e anzi, prende le distanze dai toni troppo accesi che sono stati usati ultimamente nei suoi confronti. La bella argentina apprezzerà e tornerà sui suoi passi o è davvero finita?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.