La donna italiana che corteggia Stefano De Martino all’Isola dei Famosi

stefano_de_martino_isola

La bellezza di Stefano de Martino non è passata inosservata in Honduras, dove il fisico statuario del ballerino e lo sguardo ammiccante hanno infranto diversi cuori. L’ex marito di Belen Rodriguez alloggia in un residence dove sembra sia diventato l’oggetto delle attenzioni di una misteriosa donna italiana. Sarà una naufraga o un’addetta ai lavori?

La donna italiana che corteggia Stefano De Martino all’Isola dei Famosi

Stefano de MartinoImpossibile resistere a Stefano De Martino, che sta procedendo alla grande con la sua esperienza di inviato all’Isola dei Famosi. Bello e irriverente, il ballerino di Torre Annunziata ha fatto girare la testa a molte donne sull’Isola e adesso che si trova nel residence in Honduras sembra abbia fatto innamorare una misteriosa donna italiana, di cui non è stata però resa nota l’identità. Ufficialmente De Martino è legato a Gilda Ambrosio, stilista napoletana con cui si è recentemente concesso una vacanza ad Ibiza e con la quale si scambia lunghe videochiamate da quando si trova in Honduras. In realtà del loro rapporto molto si è detto ma poco è stato ufficializzato dai due che non hanno mai nascosto tenerezze pur senza parlare platealmente della loro storia. Forse questo ha reso ardita qualche donna convinta di poter accalappiare l’ex marito di Belen?

Stefano de Martino ha parlato della situazione in Honduras

In effetti Stefano de Martino sta trascorrendo lunghi periodi di reclusione all’interno del residence. Questo perché, come ha raccontato nel corso di un’intervista a Verissimo, la situazione politica dell’Honduras è piuttosto travagliata e potrebbe essere pericoloso girare per le strade senza un’appropriata guida:

Non posso uscire dal residence, la situazione in Honduras non è delle migliori. Ma posso assicurare che le persone del posto sono meravigliose, molto ospitali. La natura è meravigliosa, il cibo non è proprio eccellente.

Stefano rientrerà in Italia a fine aprile, visto che la finale dell’Isola dei Famosi è stata fissata per il 9 aprile, giorno del compleanno del piccolo Santiago, il figlio che il ballerino ha avuto con l’ex moglie Belen Rodriguez. Il piccolo compirà cinque anni e non è scontato che i due decideranno di festeggiare il compleanno tutti insieme con i reciproci partner. I rapporti tra Belen e De Martino sono infatti piuttosto sereni nonostante la fine della loro storia d’amore, iniziata in modo passionale e finita in modo altrettanto brusco e plateale. Che ne sarà invece della misteriosa donna che sembra aver lasciato il cuore in Honduras con Stefano? Non resta che seguire le prossime puntate per scoprirlo.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.