In primo piano, Notizie e Gossip

La De Lellis sconvolge Moser: Cecilia ora starà con Monte

giulia-de-lellis-ignazio-moser-grande-fratello

Ignazio Moser si sente sempre più solo da quando Cecilia Rodriguez è stata eliminata dal Grande Fratello Vip, e di certo la sua amica e coinquilina Giulia De Lellis non è molto di aiuto. Il bel ciclista appare molto preoccupato che la ragazza di cui si è innamorato possa tornare nuovamente tra le braccia di Francesco Monte, ma dall’esperta di tendenze, purtroppo per lui, non arrivano molte rassicurazioni.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Le parole della De Lellis

“Magari sta facendo per l’ultima volta l’amore con Francesco”, ha detto la fidanzata di Andrea Damante su Cecilia, parlando stanotte con Moser. Stando a quanto ricostruisce il sito Vicolo delle News, pare che Moser, dopo aver parlato con Giulia sul divano si sia rialzato, abbia fumato una sigaretta e si sia poi fiondato nel confessionale del Grande Fratello Vip visibilmente preoccupato. Erano circa le tre di notte, tutti erano a letto ma loro non dormivano ancora. Moser appare quindi molto turbato, con tanti pensieri che gli impediscono di vivere serenamente le ultime due settimane del reality show. Ma cosa starà facendo la sua Cecilia fuori dalla casa?

L’intervista a Pomeriggio Cinque

Intanto le parole della De Lellis, non passano inosservate fuori dalla casa. “Perché Giulietta ha detto una cosa del genere?”, si è chiesta infatti Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, commentando proprio questa notizia. In effetti questa frase sembra proprio il frutto di una battuta per scherzare sulla ormai nota gelosia di Ignazio Moser, che non ha mai nascosto il timore che Cecilia Rodriguez possa tornare sui suoi passi e quindi scegliere ancora una volta il suo ex Francesco Monte (sempre che lui si mostri disponibile).

Giulia rimproverata dagli altri inquilini

L’esperta di tendenze ha provato a far ragionare il coinquilino, vedendolo pensieroso, ma ha sortito l’effetto opposto. Ignazio ha infatti sfogato tutte le sue paure nel confessionale, mentre Giulia De Lellis veniva ripresa da Luca Onestini e Raffaello Tonon per quello che gli ha detto. “Con le tue parole lo hai ucciso”, le hanno detto. Poco dopo Ignazio è uscito dal confessionale e, tornato dagli altri vip, ha confessato alla coinquilina di avere “paura di quello che può accadere fuori”. Il timore di Ignazio Moser è che la storia d’amore con Cecilia Rodriguez non resista.

Cosa succederà dunque? Moser resisterà alla crisi esistenziale che lo sta assalendo o sceglierà di abbandonare prima il gioco per amore della sua bella Cecilia? Non ci resta che seguire le vicende, attraverso la diretta del Grande Fratello.

Vedi anche: La confessione di Bossari ad Aida Yespica

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.