La clamorosa gaffe di Giulia De Lellis al Gf Vip

giulia

Giulia De Lellis continua a far parlare di sé nella casa del Gf Vip. La fidanzata di Andrea Damante era già stata duramente ripresa la scorsa puntata da Alfonso Signorini per alcune frasi omofobe e ieri sera è finita nel mirino per una clamorosa gaffe geografica che le è valsa l’accusa di “ignorante”.

La clamorosa gaffe di Giulia De Lellis al Gf Vip

Giulia De Lellis sta riuscendo a far costantemente parlare di sé da quando è entrata come inquilina nella casa del Gf Vip. Inizialmente è stata accusata di omofobia per alcune frasi inopportune (“Io non bevo dallo stesso bicchiere di un gay o di un drogato”) e duramente ripresa in diretta da Alfonso Signorini, ora è tornata a creare polemica per alcuni strafalcioni che denotano un pessimo rapporto con la scuola. Già nel corso della prima puntata Giulia suscitò ilarità generale quando, dopo essere stata paragonata da Daniele Bossari a Piero Angela esclamò “Angela? Chi è questa Angela?”. Ma non finisce qui. Nel corso di una chiacchierata con gli altri inquilini la 20enne romana ha affermato:

Mi avevano chiesto quale fosse la capitale dell’Africa, tu la sai qual è la capitale dell’Africa?

Tra lo sbigottimento generale è intervenuto Ignazio Moser commentando:

Ma che dici? L’Africa è un continente non ha la capitale

Causando l’esilarante risposta da parte di Giulia:

Ah allora cos’è il capoluogo? Io ho risposto l’Egitto.

Giulia De Lellis la favorita della quinta puntata

giulia de lellis

Nonostante le ingiustificabili lacune culturali, Giulia De Lellis è sicuramente una delle ragazze più sexy della casa, così come è stata eletta nel corso della quinta puntata del Gf Vip. La ragazza ha sbaragliato la concorrenza di Aida Yespica grazie ad un completo che lasciava poco spazio all’immaginazione: canotta vedo-non vedo, gonna in tulle nero trasparente sopra a delle minuscole culotte aderenti che davano risalto al fisico perfetto. Ai fans non è poi sfuggito un dettaglio hot: dopo la prova delle vasche, sotto la doccia, il costume nero della ragazza ha contenuto a fatica le sue forme mostrando molto più di quanto fosse necessario.

Nonostante questo, il televoto flash indetto da Ilary Blasi nel corso della diretta ha decretato che Giulia è la favorita del pubblico nonostante le previsioni generali diano ancora Daniele Bossari per favorito. Che la romana tutto pepe stia preparandosi a sbaragliare anche questa concorrenza?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.