Kim Kardashian conferma il fiocco rosa

Kim-Kardashian-fiocco-rosa

La regina dei reality show made in USA ne ha dato la conferma, ospite nello show di Ellen Degeneres.
“North mi ha chiesto di poter giocare con i regali, in modo da testarli per la sorellina” ha affermato, svelando involontariamente il fiocco rosa in arrivo da madre surrogata.
Lei e Kanye West hanno già due figli, la primogenita North (di quattro anni) e il piccolo Saint (di due).

Perché la scelta della surrogata?

Kim spiega che sono molteplici i motivi che l’hanno spinta verso questa scelta, primo fra tutti sarebbe la placenta accreta; condizione che causa aderenza estesa della placenta ai tessuti e può portare emorragie rischiose per la salute della madre.
Parrebbe poi che la star abbia affermato di odiare la gravidanza a causa di un dismorfismo corporeo, una patologia psicologica che ingigantirebbe ai suoi occhi anche il più piccolo difetto. La cosa sembra non essere andata giù ai fan della star di Keep it up with the Kardashian, che si sono chiesti come si faccia ad odiare il proprio corpo ed avere problemi di autostima se in soli quattro giorni in Messico, Kim, sarebbe riuscita a scattarsi la bellezza di 6000 selfie.

Secondo i rumors la donna che partorirà la figlia della donna da 10 milioni di dollari al giorno è appena ventenne, ma già sposata e con figli. Inizialmente le era stata nascosta l’identità dei genitori della bambina che porta in grembo, ma pare che ormai ne sia venuta a conoscenza.
Obbligata per contratto a seguire uno stile di vita sano, la donna riceverà un compenso di circa 45 mila dollari.

Tutte le future mamme vip del 2018

Parlando di Celebrity e gravidanza vediamo rapidamente quali saranno le future mamme vip del prossimo anno, che si trova ormai alle porte:

Kate Middleton

terzo-royal-baby

Kate e William hanno già due splendidi figli, George e Charlotte e. anche se ancora non si è a conoscenza del sesso del terzo Royal baby, indiscrezioni rivelano che il quinto (o la quinta) in linea di successione al trono nascerà ad Aprile e che la bella duchessa di Cambridge soffre, come per le prime due gravidanze, di iperemesi gravidica.

Miranda Kerr

miranda-kerr-evan-spiegel-grammy

Lei è un ex Angelo di Victoria’s Secret, nonché ex moglie di Orlando Bloom (dal quale ha avuto il suo primo figlio, Flynn), lui è Evan Spiegel, inventore di snapchat.
I due sono convolati a nozze nel Maggio del 2017 e hanno confermato la gravidanza, senza però rilasciare dichiarazioni né sul colore del fiocco né sulla data presenta del parto.

Chiara Ferragni

chiarafedez-2

Dopo la proposta di matrimoio che ha fatto commuovere tutte le fan della giovane coppia, Chiara Ferragni e Fedez (pseudonimo di Federico Leonardo Lucia) confermano il fiocco azzurro in arrivo per Febbraio 2018. Il raviolino si chiamerà Leone Lucia.

Antonella Roccuzzo

22427649_205197933355661_4489041182885675008_n

La moglie di Leo Messi ha annunciato che diventeranno genitori per la terza volta con questo bellissimo scatto dove il marito e i figli, Thiago e Mateo, le toccano il pancino appena abbozzato.

Jessica Alba

tmp_4FqnQ4_c90002ae94a27feb_GettyImages-542912780

Già mamma di Honor Marie (9 anni) e Haven Garden (6 anni), la star di Sin City è quasi pronta per il fiocco azzurro che arriverà a Gennaio 2018, dal coniuge Cash Warren.

Laura Freddi

laura-freddi1_

Fiocco rosa per Laura Freddi, che diventerà mamma per la prima volta a 45 anni. Lei e il compagno Leonardo sono molto emozionati per l’arrivo della piccola, indecisi tra i nomi Ludovica e Ginevra, che arriverà a Gennaio 2018.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.