Ken Umano nudo sotto la doccia del Grande Fratello

Ken Umano vasca da bagno

Il Ken Umano, al secolo Rodrigo Alves, è diventato famoso a livello internazionale grazie alla curiosità che la sua radicale scelta di vita desta nella gente comune. Naturalmente questa curiosità si amplifica al massimo nel momento in cui il soggetto in questione viene messo quasi 24h al giorno sotto l’occhio delle telecamere.

La domanda che tutti i telespettatori si sono posti fin da quando è stata resa nota la partecipazione di Alves al reality è stata: ma com’è il Ken Umano senza vestiti?

L’occasione di scoprirlo si è presentata nel momento in cui Alves ha deciso di fare il bagno in vasca e a insaponargli la schiena c’era un Simone Coccia perfettamente a suo agio.

Il Ken Umano nudo nella casa del GF

Come ormai sanno tutti, l’obiettivo di vita del trentaquattrenne di origini brasiliane è assomigliare a Ken in tutto e per tutto. Per far questo Alves si è sottoposto a circa sessanta interventi chirurgici che lo hanno fatto ascendere all’Olimpo dei record: è l’uomo più rifatto del mondo.

Rodrigo Alves è intervenuto sulla quasi totalità del proprio corpo, eccenzion fatta per le mani e per i genitali. Tutti coloro che si sono chiesti se anche tra le gambe il Ken Umano fosse simile alla bambola, hanno ottenuto una risposta confortante: non lo è. Ancora. A causa di una doccia senza vestiti i telespettatori hanno (quasi) avuto la prova concreta.

Tutto il resto invece, stando a quanto si è potuto scoprire nelle ultime ore del Grande Fratello, sembra davvero fatto di plastica.

Ken Umano vasca da bagno

Simone Coccia fa il bagno con Ken

Simone Coccia sta diventando rapidamente uno dei personaggi più piacevoli tra tutti i concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello. In grado di stare piacevolmente al gioco, e di prendere le difese di chi si trova in un momento di grande difficoltà (come è successo ad Aida), Coccia non si è tirato indietro quando si è trattato di insaponare la schiena al Ken Umano.

Ken Umano vasca da bagno

In realtà il povero Simone aveva anche tentato di intavolare una discussione interessante con il concorrente brasiliano, che però parla principalmente inglese e portoghese. La difficoltà linguistica e probabilmente anche l’indole da bambola di porcellana di Alves, non hanno fatto decollare la discussione.

Comunque, se la vasca sembrava già affollata così, nei minuti successivi al bagno di Simone e Rodrigo lo è diventata ancora di più: a loro si è unito infatti anche Angelo Sanzio, il quale si ispira in tutto e per tutto ad Alves ed è già ben avviato sulla strada del silicone.

Ken Umano nudo sotto la doccia

Non contento di essersi fatto insaponare da Coccia nella vasca da bagno, successivamente Rodrigo Alves ha ben deciso di fare anche la doccia. Non è una cosa insolita, dal momento che tutti i concorrenti fanno la doccia praticamente in pubblico e sono costretti a destreggiarsi tra sapone e costume da bagno.

Rodrigo Alves invece, con la scioltezza tipica dei brasiliani, prima si è fatto insaponare da Angelo Sanzio e poi ha deciso di optare per un nudo integrale sfilando completamente il costume.

La regia della trasmissione ha tempestivamente cambiato inquadratura ma il danno era ormai quasi fatto e alcune immagini sono trapelate. Non è poi tutto questo bel vedere.

Ken Umano doccia nudo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.