Karina Cascella torna a Uomini e Donne? Ecco come stanno le cose

Da tempo ormai si rincorrono le voci che vogliono un ritorno di Karina Cascella Uomini e Donne, programma di cui è stata opinionista per molti anni e dove ha trovato l’amore, il papà della sua bambina Salvatore Angelucci. Sui social la Cascella si è finalmente espressa con chiarezza sulla possibilità di un suo ritorno in trasmissione.

Karina Cascella torna a Uomini e Donne? Ecco come stanno le cose

Karina-CascellaAlcuni giorni fa Karina Cascella, sempre molto attiva sui social networks, ha pubblicato un’immagine vecchia di 10 anni che la mostrava biondissima e con un look sofisticato, seduta a Buona Domenica, nel periodo in cui in trasmissione venivano presentati i tronisti di Uomini e Donne. La didascalia era nostalgica:

Una Kari piccola piccola. Anno 2006. Era la Buona domenica di Costanzo, c’era la presentazione dei nuovi troni con delle puntate speciali, da questa foto non si direbbe ma mi emozionava tanto stare lì. Biondissima, piatta, orecchino al naso, con la fissa delle tute Adidas e i tacchi alti (cosa per cui tutti mi prendevano in giro) ma a me piaceva da morire e come si evince dalla foto, una faccia da schiaffi che non finiva mai Guardavo fisso in camera come se non mi importasse nulla di ciò che c’era dietro, la chiamerei inconsapevolezza.

In seguito a questa foto la Cascella è stata sommersa di complimenti e di richieste a tornare a Uomini e Donna. La bionda opinionista infatti è stata uno dei volti più longevi della trasmissione insieme a Gianni Sperti, prima di essere sostituita da Tina Cipollari. Agguerritissima con le sue critiche a tronisti e corteggiatori, in molti la ricordano con dispetto per aver “soffiato” l’allora tronista Salvatore Angelucci all’amatissima corteggiatrice Paola Frizziero, con cui Angelucci ebbe una storia per circa un anno e terminata la quale (alcuni sostengono “per colpa di”) la Cascella iniziò con lui una relazione ora finita ma da cui è nata la piccola Ginevra.

In seguito a queste richieste, Karina ha risposto sulla sua pagina instagram:

Da quello che avete scritto si evince che ero una stro**a vipera che però vi piaceva un sacco. Poi si evince che vi farebbe un sacco piacere se io tornassi a Uomini e Donne ma voi lo sapete che non dipende da me. Io qualora dovesse arrivare una telefonata accetterei molto volentieri. Quando Maria chiama io rispondo e non preoccupatevi se dovesse chiamare io risponderò e sarà sempre una risposta positiva.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.