Notizie e Gossip

Karina Cascella contro Serena Grandi: “Interventi inutili”

Serena-Grandi-a-Domenica-Live-dopo-lintervento-chirurgico.png-boost

Durante la puntata di Domenica Live si è parlato di chirurgia plastica e tra gli ospiti e gli opinionisti c’era chi si è schierato a favore e chi invece si è schierato contro. Tra i “contro” era presente Karina Cascella che, come al solito, non ha lasciato correre la puntata senza esprimere il suo parere al riguardo

Serena Grandi e la chirurgia

Durante la puntata, si è attesa a lungo Serena Grandi, la quale si è da poco sottoposta ad alcuni interventi chirurgici estetici e in diretta, appunto si è mostrata. Super entusiasta il figlio, Edoardo, il quale ha scoperto proprio in quel momento come stava la mamma: “Ecco perché non mi rispondeva al cellulare” – rivela. Quindi, pare sia stata una sorpresa anche per lui. Accanto alla bombastica Serena, anche il professor Lorenzetti, il quale spiega quali interventi ha affrontato la donna. L’operazione è durata 7 ore.

Serena si è sottoposta a 3 interventi: “Addominoplastica, liposuzione ai fianchi e risollevamento del seno. Ho consigliato a Serena di dividere l’operazione in due parti: lei giustamente voleva fare tutto, ma questa volta ci siamo occupati solo del corpo. Successivamente faremo anche il viso.

Karina contro Serena

La napoletana opinionista, conosciuta per non avere peli sulla lingua e dare sfogo sempre a ciò che pensa, costandole a volte anche delle querele, anche su questo argomento ha voluto dire la sua:

Dovevi seguire il modello di vita di Barbara d’Urso: sana alimentazione e movimento ogni mattina. Così ti stai sottoponendo a delle operazioni rischiose inutilmente.

La Cascella sostiene, dunque, che il miglior modo per stare in forma è seguire una buona alimentazione e fare sport senza alcun bisogno di sottoporsi ad interventi stressanti e pericolosi.

Karina torna sull’argomento

Oggi, Karina è tornata sull’argomento rafforzando quanto ha detto ieri con un post “ironico” e che pare proprio essere una frecciatina alla Grandi.

Prendersi cura del proprio corpo per quanto mi riguarda non può voler dire correre dal chirurgo ogni qual volta vogliamo perdere peso. Sarebbe troppo facile! Detto ciò mi strucco e mi prendo cura del mio viso.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.