Karina Cascella contro Francesca Cipriani a Domenica Live

Karina Cascella contro Francesca Cipriani

Karina Cascella contro Francesca Cipriani per l’ennesima volta, ma almeno stavolta faccia a faccia. La Cascella durante la messa in onda del reality ha infatti ripetuto più e più volte in diversi contesti televisivi che la Cipriani fingeva tutti i malori – o almeno gran parte dei malori – di cui avrebbe sofferto durante le molte settimane dello show.

La Cascella si è accanita contro Francesca perché il suo presunto fingere malanni sarebbe stato offensivo nei confronti di chi soffre realmente di attacchi di panico, tra cui proprio la Cascella. Per la prima volta le due si sono trovate a confronto diretto durante l’ultima puntata di Domenica Live.

Karina Cascella: “La Cipriani è un’attrice”

Karina Cascella si è prodigata in maniera fin troppo discontinua in offese e complimenti nei confronti di Francesca Cipriani. Inizialmente, come ripetuto più volte mentre la Cipriani era in Honduras, la Cascella ha cominciato a enumerare tutti i motivi per cui secondo la sua opinione Francesca ha finto gli attacchi di panico. Secondo lei infatti chi soffre realmente di attacchi di panico e di ansia, come avrebbe sostenuto Francesca mentre era sull’elicottero, non è nelle condizioni in cui era la Cipriani: l’incapacità di muoversi e di parlare secondo la Cascella è totale, e soprattutto un attacco di panico non passa in tempi così brevi.

Dal momento che la Cipriani avrebbe finto in maniera così convincente da ingannare milioni di telespettatori, la Cascella ha ironicamente affermato di apprezzare il suo talento attoriale e le ha consigliato in maniera “calorosa” di pensare a una carriera nella recitazione, dal momento che sembra così portata.

Jucas Casella difende Francesca Cipriani

Nessuno può conoscere un naufrago meglio di un altro naufrago: Giucas Casella, invitato in trasmissione per l’ennesima volta (ormai è un ospite fisso del salotto televisivo domenicale della D’Urso) ha voluto difendere Francesca a spada tratta.

I due hanno legato molto durante la permanenza in Palapa, e addirittura Giucas aveva provato ad alleviare l’ansia di Francesca attraverso l’ipnosi.

Secondo Giucas Francesca Cipriani è davvero come appare in TV, e la sua sincerità talvolta è talmente estrema da essere sconcertante.

Cipriani: “Sono pazzerella”

In merito alle sue frequenti grida e agli attacchi isterici di cui di tanto in tanto Francesca sembra essere preda, la showgirl ha spiegato che per lei sono perfettamente normali e non sono stati “esagerati” a favore delle telecamere come aveva insinuato Karina. La Cipriani sostiene di essere “un po’ pazzerella” anche nella vita e che chi la frequenta tutti i giorni sa che è capace di dare davvero in escandescenze per un pezzo di torta, per l’estrema frustrazione o per una gioia inaspettata.

Secondo quanto affermato dalla mamma di Francesca la Cipriani però qualche problemino psichiatrico ce l’ha davvero, attestato da tanto di perizia medica.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.