Kallo Kill, elimina calli e duroni. Funziona? Opinioni e recensioni

Kallo Kill è un sistema delicato ed efficace per eliminare calli, duroni e tutte le altre imperfezioni del piede. Se vuoi avere una pedicure invidiabile, perfetta da esibire al mare o con i sandali estivi, questo è il prodotto che potrebbe fare al caso tuo.

Cos’è Kallo Kill e a cosa serve

Advertisements

Kallo Kill è un piccolo dispositivo manuale pensato per la cura e la bellezza dei piedi. La pelle del piede tende a diventare dura, squamosa, ruvida e poco morbida al tatto. Questo dipende da svariati fattori. Ad esempio:

  • l’umidità e il sudore;
  • lo sfregamento contro le scarpe o, se si cammina a piedi nudi, contro i vari materiali con i quali il piede in contatto;
  • predisposizione genetica;
  • fluttuazioni ormonali.

Tutti queste situazioni possono comportare l’insorgere di problemi e inestetismi. I principali motivi per i quali le donne non sono contente dei loro piedi sono:

  • pelle dura e coriacea, soprattutto nella zona del tallone e dei punti di impatto della pianta del piede;
  • pellicine e pelle morta che si stacca e può assumere una colorazione giallastra, grigiastra o bianca;
  • pelle che si squama e crea prurito e fastidio.

Kallo Kill aiuta a risolvere tutte queste problematiche, donando in pochi minuti un aspetto liscio, curato e levigato ai piedi. E’ semplice da usare in autonomia, risparmiando così l’intervento della pedicure professionista, è sicuro, pratico e veloce. Kallo Kill è composto da un’impugnatura ergonomica e antiscivolo e delle spugnette dolcemente abrasive ed esfolianti in materiale naturale. Il massaggio effettuato sul piede aiuta a distaccare pelle secca, morta, coriacea, calli e duroni, restituendo al piede bellezza e morbidezza. Non avrai più bisogno di sottoporti ad estenuanti, costose e spesso dolorose sedute di pedicure, perché potrai curare i tuoi piedi da sola, a casa tua, tutte le volte che lo ritieni necessario. Kallo Kill è adatto anche al trattamento dei calli più resistenti e dei duroni di vecchia data. Pochi minuti al giorno e presto otterrai piedi perfetti, pronti da sfoggiare al mare, in piscina o con sandali gioiello o nude look alla moda.

Acquista sul sito ufficiale

Kallo Kill, come funziona?

Kallo Kill, grazie a un massaggio vibrazionale costante e veloce e alle sue spugnette abrasive ed esfolianti, riesce a distaccare dolcemente la pelle morta, in eccesso e rovinata dai piedi. Questo serve sia per ripristinare la bellezza e la morbidezza dell’epidermide delle estremità, sia per trattare specificamente calli e duroni. Nel secondo caso è bene utilizzare la velocità massima, per ottenere risultati più veloci e più efficaci. Il trattamento con Kallo Kill non è doloroso né invasivo ma agisce semplicemente con uno scrub e un peeling profondo.

Kallo Kill: benefici e controindicazioni

Kallo Kill permette di eliminare i calli e i duroni dai piedi. Inoltre, pratica anche uno scrub profondo, esfoliante, che permette di togliere dalla pianta del piede e dalle dita tutta la pelle morta, che spesso forma antiestetiche zone desquamate che possono anche dare fastidio e provocare prurito.

Il beneficio non solo è estetico ma anche a livello di comfort. I calli e i duroni, infatti, possono essere piuttosto dolorosi, specialmente quando si indossano scarpe chiuse. Non esistono controindicazioni all’uso di Kallo Kill. Si raccomanda soltanto di non utilizzarlo sulla pelle bagnata, irritata o ferita.

Kallo Kill funziona davvero? Opinioni e recensioni

Utilizzare Kallo Kill e ottenere immediatamente piedi curati, impeccabili ed esenti da inestetismi è molto semplice. Basta lavare i piedi con acqua calda, per favorire il distacco della pelle in eccesso e dello strato epiteliale superficiale, asciugare con cura e passare Kallo Kill, lentamente e delicatamente, nelle zone da trattare.

Le recensioni reperite sul web a proposito di Kallo Kill sono molto incoraggianti. Chi l’ha provato sostiene che sia una grande comodità, perché permette di occuparsi della propria pedicure in autonomia e di risparmiare, in quanto non sarà più necessario prenotare la pedicure da una professionista. I primi risultati si vedono fin dal primo trattamento: la pelle dei piedi è più liscia, morbida e omogenea. Dopo 2-3 utilizzi consecutivi si ottengono ottimi risultati su calli e duroni, che vengono eliminati.

Acquista sul sito ufficiale

Kallo Kill prezzo e dove acquistarlo

Kallo Kill si acquista online, andando sul sito ufficiale del venditore.

Il prodotto costa 59 euro, attualmente in promozione, e la spedizione è gratuita. L’area acquisti del sito è sicura e protetta. Si può pagare con bonifico, carta di credito, paypal o contanti alla consegna. I tempi di spedizione, stando alle recensioni di chi ha già sperimentato Kallo Kill acquistandolo dal sito, sono di circa 7-9 giorni lavorativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*