Jeremias a Uomini e Donne? La sua risposta

Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne? E’ da molto che si rincorre questa possibilità e lui fino ad oggi non aveva confermato ne smentito anche se un selfie fatto apparentemente nei camerini del popolare dating show ha dato da pensare. Oggi poi, sostiene che non sarebbe male tornare in televisione..

Jeremias a Uomini e Donne? La sua risposta

aida_jeremias_2

Da tempo ormai si rincorrono le voci che vorrebbero Jeremias come partecipante a Uomini e Donne. Il giovane fratello di Belen e Cecilia ha già fatto parlare di sé nella casa del GF Vip dove sembra abbia iniziato una tenera storia con Aida Yespica, allora fidanzata. Oggi la showgirl è tornata single e sembra che i due si sentano come amici e siano stati visti a cena insieme. Ciò non avrebbe però impedito a Jeremias di valutare l’ipotesi di entrare nel popolare dating show di Maria de Filippi per trovare l’anima gemella. di In un’intervista a Vero, Jeremias ha infatti detto che desidererebbe rimanere in televisione e trovare così la sua dimensione:

Mi piacerebbe condurre un programma per bambini, idealmente insieme al mio nipotino Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino. La conduzione di un programma tutto mio per il momento resta solo un bel sogno.

La situazione sentimentale di Jeremias: una misteriosa relazione o il trono di Uomini e Donne?

Quanto alla sua situazione sentimentale, ha cercato di rimanere sul vago:

Sono single, ma sono innamorato, posso solo dirvi che presto mi vedrete… con una donna molto speciale. Sono molto felice!

Insomma, vista questa criptica risposta sembra proprio che le fans di Jeremias debbano mettersi l’anima in pace e che molto difficilmente il bell’argentino scenderà le scale diretto sul trono. E come potrebbe infatti se il suo cuore è già occupato da una misteriosa lei? I più ben informati continuano ad insistere molto sulla presunta relazione con Aida Yespica e la showgirl, intervistata recentemente al programma “Le Iene” ha dichiarato che lo vede solamente come un amico ma con un sorriso ammiccante che ha lasciato ben sperare su una loro possibile futura relazione. In fondo Aida ha da poco chiuso la relazione con l’uomo con cui stava insieme dentro la casa del Gf ed è comprensibile che non voglia immediatamente sbandierare un nuovo sentimento. Quanto dovremo aspettare prima che i piccioncini si decidano finalmente di uscire allo scoperto? O sarà un’altra ad aver fatto palpitare il cuore di Jeremias?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.