Jeremias Rodriguez: il segreto che il Gf Vip non gli permette di raccontare

jeremias_rodriguez_

Ancora problemi per Jeremias Rodriguez. Il fratello minore di Belen, già ripreso diverse volte per il suo carattere troppo esuberante e la tendenza a non avere peli sulla lingua sfociando a volte nella maleducazione, ha raccontato agli altri inquilini di avere un segreto che non gli permette di essere sé stesso al 100% e che il Gf Vip non gli permette di svelare agli altri.

Jeremias Rodriguez: il segreto che il Gf Vip non gli permette di raccontare

jeremias-rodriguez-gf-vipJeremias Rodriguez è sempre più in crisi all’interno della casa del Gf Vip 2017 e ora che è in nomination ha ammesso che non è riuscito a farsi conoscere agli altri inquilini per quello che è a causa di un segreto che la redazione del Grande Fratello non gli permette di rivelare, motivo per cui ormai non vede l’ora di abbandonare la casa dove, per ragioni non dipendenti dalla sua volontà, non è potuto essere se stesso al 100%. Il fratello di Belen e Cecilia ha raccontato che ogni volta che ha provato a parlare di questo scottante segreto sul suo passato, il GF Vip lo ha chiamato in confessionale impedendogli di far conoscere la verità ai telespettatori di Mediaset Extra.

Le parole di Jeremias Rodriguez

Quale sia questo segreto nessuno lo sa, ma due settimane fa Simona Izzo gli aveva consigliato di non svelarlo perché poi se ne sarebbe pentito. Chi ha ascoltato la conversazione ha ritenuto che l’allusione fosse da collegare alla sua sorella più famosa, Belen, e che il segreto probabilmente riguarda proprio lei. Ecco cosa ha dichiarato in proposito:

Non mi sento me stesso. Ho un passato che non posso raccontare, vorrei farlo ma non posso. Mi è stato detto che certe cose sarebbe meglio non dirle ed ogni volta che provo a dirvele, infatti, mi chiamano in confessionale. Insomma, capisco che non devo farlo. Questa cosa non mi fa stare bene e non voglio più stare qua a queste condizioni. È una cosa che non tollero non essere me stesso. Lo capisco che il programma sta cercando anche di proteggermi, ma questa cosa non mi toglie il peso di quello che è successo. Ho accettato di venire qui per quello, per raccontarmi a 360°, io mi sono salvato raccontandomi in passato. Non mi devo nascondere da niente, è stata la mia vita.

In seguito a questo misterioso discorso gli altri concorrenti hanno cercato di indagare sulle possibili motivazioni che avrebbero spinto il Gf Vip a metterlo a tacere, visto che altri inquilini prima di lui avevano parlato di fatti personali ma la risposta di Jeremias ha aumentato il mistero:

Sì ma lui non ha una sorella Numero 1, posso far del male a lei.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.