Notizie e Gossip

Jeremias Rodriguez: “Ora vado sul trono”

Chi sia Jeremias Rodríguez è già piuttosto noto. Si tratta del fratello della più famosa Rodríguez, Belen. Il ragazzo ventottenne è ancora sulla cresta dell’onda non solo per essere il “fratello di…”, ma per aver partecipato assieme all’altra sorella, Cecilia, all’ultima edizione del GF Vip.

Il suo percorso all’interno del GF Vip

Il reality di Canale 5 ha dato modo a Jeremias di farsi conoscere al di fuori del suo ruolo di fratello. All’interno della casa più spiata d’Italia non si è affatto risparmiato mostrando l’essenza di sé in tutto e per tutto. Ha avuto reazioni molto forti, le quali sono state anche aspramente criticate fuori. Lo hanno anche accusato di essere eccessivamente aggressivo e iper protettivo nei confronti delle sorelle, specialmente con Chechu.

Durante le settimane trascorse all’interno delle quattro mura della casa di Cinecittà, Jeremias ha anche raccontato di sé stesso, della sua vita e dei momenti bui che ha attraversato e che, per lungo tempo, lo hanno fatto sentire perso.

In realtà il bell’argentino non ha spiegato dettagliatamente cosa gli è successo, ma sicuramene quel periodo difficile lo ha cambiato nel profondo. A tratti, quando si è lasciato completamente andare, ha mostrato una grande sensibilità, gratitudine ed amore infinito verso la sua famiglia. E a proposito d’amore, Jere ha parlato della sua ultima storia d’amore.

“Con Sara era già finita prima di entrare nella casa”

Il piccolo Rodríguez ha raccontato di aver conosciuto la sua ex ragazza, Sara Battisti, su Instagram. Rimase folgorato dalle sue foto e le inviò un messaggio, da lì è iniziata una frequentazione e poi una storia d’amore. Jeremias ha raccontato che la loro storia, non era proprio tutta rose e fiori, ed era anche fatta di difficoltà e crisi. Al punto, appunto, da metterci un punto ancor prima di entrare nella casa. La ragazza, però, non ha perso l’occasione di fare arrivare un messaggio all’ex coinquilino del GF Vip, proprio mentre era all’interno della casa, ribadendo il suo sostegno e ricordandogli che lo avrebbe aspettato fuori.

“Sara mi ha lasciato”

Lo ammette senza problemi, Jeremias: “Sara mi ha lasciato” – afferma, e ribadisce – “La nostra storia era finita già prima dell’inizio del GF Vip. Poi dentro, nella casa, ho fatto e detto qualcosa che forse a lei ha dato fastidio, ma la storia era già finita“.

Dopo la fine del reality, come molte foto dimostrano, i due si sono rivisti e hanno provato a rimettere in piedi il rapporto, ma non è andata. A proposito del loro rapporto, l’argentino dichiara: “Tra me e Sara c’è molto affetto, ma non so ancora cosa accadrà. Vivo alla giornata. Preferisco non parlare più di noi perché fa bene ad entrambi“.

“Vado sul trono”

Ora che la sua storia con Sara è ufficialmente finita, il fratello di Belen sta pensando seriamente di finire sul trono. A tal proposito rivela: “Ho sempre detto di no perché non ro single. Però adesso…non so. Le cose sono successe tutte così velocemente“.

Quindi, porte aperte per il bel ragazzo ventottenne al dating show più famoso di Canale 5. Intanto però, Jeremias è apparso in compagnia di una bella ragazza durante una serata in discoteca.

1517484890_jeremias-ragazza-2

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.