Jeremias Rodriguez esplode sui social: “quante ca** dite?”

E’ ormai da tempo che il gossip si interessa di Jeremias Rodriguez, il fratellino minore di Belen che ha partecipato insieme alla sorella Cecilia al Gf Vip facendo parlare per il suo carattere irruento e le uscite poco felici. Ora sembra stufo delle chiacchiere che si rincorrono sulle sue eventuali partecipazioni in vari programmi ed è esploso su Instagram mettendo tutti a tacere.

Jeremias Rodriguez esplode sui social: “quante ca** dite?”

jeremias-rodriguez-gf-vip

Da quando Jeremias Rodriguez è uscito dal Gf Vip ha continuato a far parlare di sè in primis per la mai confermata love story con la ex inquilina della casa Aida Yespica ma anche per la possibile partecipazione ad altri programmi televisivi come l’Isola dei Famosi e Uomini e Donne. A confermare quest’ultima ipotesi sarebbe stato un selfie scattato nei camerini della trasmissione ma lui non ha mai confermato nè smentito la voce. L’ultimo gossip riguarda invece la partecipazione al Gf Vip ed è stata riportata dal settimanale Chi. La rivista di Alfonso Signorini ha riportato un pettegolezzo secondo cui Jeremias si sarebbe rifiutato di entrare con la solita musica prevista per tutti i concorrenti. Infuriato, il bell’argentino ha voluto dire la sua su Instagram pubblicando una serie di stories al vetriolo. Nella prima, rivolgendosi al cognato Ignazio Moser esclama:

Ma quante c…. dicono?!

E successivamente:

Buttate mer…, buttatene quanta ne volete…. Ora si? Spalle larghe. Continuate a parlare.

Insomma, sembra proprio che Jere non gradisca questo accanito interesse nei suoi confronti, pur avendo fatto molto fino adesso per assicurarselo, a partire dagli scatti nei camerini di Uomini e Donne passando per le mezze paparazzate in compagnia della Yespica. In fin dei conti oggi il fratellino di Belen risulta essere single, dopo la fine della storia con la fidanzata Sara e non ci sarebbe nulla di male se volesse unire la visibilità alla possibilità di conoscere l’anima gemella. Nella casa i rapporti con Aida si erano fatti piuttosto intimi tanto da causare la rottura in diretta della showgirl con il fidanzato con cui faceva coppia fissa da alcuni mesi. Una volta usciti dalla casa non hanno mai ufficializzato una frequentazione ma sono stati fotografati insieme in più di un’occasione. Che sia questo il motivo per cui Jeremias resta vago sulla possibile partecipazione al dating show di Maria de Filippi?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.