Jeremias Rodriguez entrerà all’isola dei famosi?

Mai stagione dell’Isola dei Famosi fu più chiacchierata di questa. Partendo dal canna-gate che ha visto protagonisti Eva Henger e Francesco Monte passando per le discussioni tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini ora arriva un’incredibile indiscrezioen: Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen e Cecilia e ex concorrente del Gf Vip potrebbe sbarcare presto in Honduras.

Jeremias Rodriguez entrerà all’isola dei famosi?

jeremias-rodriguez-gf-vip

A lanciare questa indiscrezione è stato Alfonso Signorini durante una puntata di Casa Signorini dove è stato invitato Jeremias al quale è stata schiettamente rivolta la domanda se fosse o no un prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi. Jeremias ha risposto in modo esplicito, come da sua abitudine:

A ciò che mi hanno proposto ho detto di no, sicuramente non quest’anno. Mi tengo una porta aperta per il futuro ma non è detto.

Una secca smentita dunque che non è bastata a tacitare il gossip che ha continuato a ricorrerlo. Alcuni sostengono che Jeremias abbia scelto di non sbarcare sull’isola per una storia d’amore che starebbe proseguendo in gran segreto con Aida Yespica. Lui e Aida avevano avuto un flirt all’interno della casa del Gf quando ancora lei era impegnata in una relazione e al cosa ha provocato uno scandalo e la rottura inevitabile tra i due. Si vocifera però che Jeremias e Aida abbiano continuato a frequentarsi al di fuori del programma e lontano da occhi indiscreti e che sia questo il vero motivo per cui il fratello di Belen non vuole allontanarsi per così tanto tempo.

Un’altra teoria riguarda l’inviato della nuova edizione dell’Isola, l’ex marito di Belen Stefano de Martino. Per stessa ammissione di Jeremias, lui e Stefano non hanno più avuto rapporti dopo la fine del matrimonio nonostante inizialmente fossero molto uniti:

Non ho avuto più rapporti, mi ha dato la cosa più bella che ho (il piccolo Santiago, ndr), ci sarà sempre un posto per lui nel mio cuore, ma non ci siamo più parlati. Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c’entro niente.

La ragione dunque che spingerebbe Jeremias a non prendere parte all’Isola dei Famosi sarebbe l’imbarazzo nel ritrovarsi con il suo ex cognato con il quale le cose non sono proseguite in modo idilliaco. Dove sarà la verità? Jeremias sorprenderà tutti sbarcando comunque in Honduras nonostante le smentite o sono ben altri i suoi piani?

Jeremias Rodriguez nuovo tronista di Uomini e Donne?

selfie uomini e donneUn’altra serpeggiante teoria sul futuro professionale di Jeremias riguarda una sua possibile partecipazione a Uomini e Donne come tronista. Lui infatti non ha mai smentito questa possibilità e ultimamente ha postato un selfie davanti ad alcuni specchi che sono stati riconosciuti come quelli presenti nel backstage degli studi Helios, a Via Tiburtina, a Roma dove avvengono le registrazioni di Uomini e Donne. Non resta che aspettare!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.