Jeremias Rodriguez e la dedica speciale al cognato Ignazio Moser

La rottura tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte aveva turbato parecchio Jeremias al Grande Fratello Vip. Il più piccolo dei Rodriguez, infatti, con l’ex cognato aveva un legame fraterno, tanto da essere contrario all’alchimia che stava nascendo tra Ignazio Moser e la sorella. Oggi, però Jeremias sembrerebbe non aver più antipatia nei confronti dell’ex ciclista. Ora, a tenere legati Ignazio e Jeremias, oltre all’affetto per Cecilia, una profonda amicizia. A rendere nota l’ammirazione nei confronti di Moser, per di più, è stato l’argentino anche se, tra le sue frasi, tanti hanno letto una chiara allusione a Francesco Monte. Sarà davvero così o solo una semplice coincidenza?

Jeremias e il messaggio ad Ignazio: ‘Ti voglio bene Hermanito’

Jeremias Rodriguez ha pubblicato uno scatto da Ibiza sul suo profilo Istagram. La foto ritrae lui e Ignazio abbracciati e di spalle a bordo di una barca, intenti ad alzare le braccia per salutare i fan. I due sembrano piuttosto “amici fraterni” e il messaggio di Jeremias non lascia alcun dubbio. “Nessuno arriva nella nostra vita sostituire il posto di qualcun altro, ognuno ti da cose diverse. Grazie Nachi per tutto quello che fa per me. Ti voglio bene Hermanito”, si legge sulla didascalia dello scatto.

La dedica ad Ignazio sembra parlare di Francesco Monte

Dalla dedica di Jeremias si intuiscono molte cose, specialmente il fatto che lui nonostante i modi un po’ prepotenti, sia un ragazzo sensibile e profondo. Inoltre, la dedica sembra dire tanto anche di un’altra persona: Francesco Monte. E’ evidente che in qualche modo il fratello di Cecilia sia rimasto in buoni rapporti con il suo ex cognato. Però, questo non ostacola il ragazzo a provare affetto anche per Ignazio, che dopo essere entrato in un modo un po’ brusco nella vita dei Rodriguez, ora sembra essere divenuto un membro integrante della famiglia.

Jeremias, Ignazio e Cecilia felici in vacanza ad Ibiza

Jeremias e i Ceciliazio hanno deciso di passare le ferie insieme ad Ibiza. Ai tre gieffini, inoltre, si sono anche aggiunti Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. Il mare da sogno, i luoghi da favola e le serate movimentate sono stati raccontati quotidianamente su Instagram.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.