IN PRIMO PIANO

Jeremias pazzo di Aida, lei lo caccia dal letto

aida_jere_letto

Continua senza sosta il folle corteggiamento di Jeremias Rodriguez ormai innamorato pazzo di Aida Yespica. L’uomo di casa Rodriguez non riesce più a stare lontano dalla bella showgirl che dalla sua non nasconde la “simpatia” per il coinquilino della casa del Grande Fratello VIP. Nella notte altro tentativo di avvicinamento da parte di Jeremias che afferma di non riuscire a stare lontano dalla sua bella. Inaspettata la reazione di Aida.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP QUI>>

Jeremias nel letto di Aida

aida_jere_letto_2Nella notte Jeremias ha tentato un altro approccio alla bella Aida, infilandosi direttamente nel letto di lei intenta ad addormentarsi. Accoccolato di fianco ad Aida, Jeremias non si lascia andare a confessioni molto esplicite: “quanto sei bella ca**o, io mi fermo, tanto bambini non siamo. Se non ti dico che c’è qualcosa è perché non c’è, però comunque sento qualcosa. Per me diventa difficile mantenere una distanza. Te lo dico perché è la verità. Almeno sai come gestire te stessa. All’inizio scherzavo, ora non è più così”. Molto decisa la risposta di Aida: “Dai Jere, torna nel tuo letto. Voglio dormire e non riesco a farlo con te nel letto. Manca poco per uscire, poi sarà tutto diverso.”

I consigli di Cecilia

I due fratelli Rodriguez hanno trovato un momento per confrontarsi e darsi consigli reciproci. Manco a dirlo, argomento principale del discorso è stato il momento che Jeremias sta passando e la sua passione crescente per Aida. Anche con la sorella Jeremias è stato molto chiaro anche se ha mostrato qualche dubbio sui pensieri di Aida: “Sì Aida mi piace ma qua dentro è complicato. Forse sono troppo diretto. Non hai visto come sta? Sembra voglia morire. Come faccio a capire se le piaccio?.” Da buona sorella, Cecilia lo ha subito rassicurato: “Qua dentro è complicato, ma secondo me fuori potrebbe funzionare. Di certo non le sei indifferente. Divertiti, che ti frega, mica aveva una storia come la mia. Sono io quella che ha fatto un casino”. Terminato il confronto con la sorella, Jeremias non ancora pago ha riprovato un ennesimo approccio nel letto di Aida. La showgirl però, ancora una volta, si è mostrata fermissima sulle sue posizioni e ha invitato il focoso amante a tornare nel suo letto. Che l’incontro tra i due sia solo rimandato?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.