Jeremias e Malgioglio in lacrime al Gf Vip

Malgioglio e Jeremias

Continuano le vicende nella casa del Gf Vip tra polemiche, risate e lacrime. Dopo le ultime eliminazioni, è ora il momento delle confessioni emozionanti. Cristiano Malgioglio si è aperto con Luca raccontando la sua malattia mentre Jeremias, stanco della convivenza forzata, si è lasciato andare ad uno sfogo liberatorio con sua sorella Cecilia.

Jeremias e Malgioglio in lacrime al Gf Vip

Malgioglio e Luca

Mentre tutti gli inquilini erano alle prese con il parrucchiere, Malgioglio si è lasciato andare ad un lungo sfogo con Luca, l’inquilino con cui ha legato di più e ha parlato della grave malattia, un melanoma, che lo ha colpito prima di entrare nella Casa del Grande Fratello:

Io sono venuto qui per scacciare dei fantasmi, per far vedere che non ho ancora perso la forza. Ultimamente mi sono operato alla gamba, dopo l’operazione ho scoperto che nella gamba avevo un melanoma dovuto a un neo. Ho trascorso tre mesi terribili di tutto questo. Sono stato operato da un’equipe. […] Questo è un reality che ha un grande pubblico e voglio lanciare il messaggio. Dico ai ragazzi di farsi la mappatura, è molto importante È bello che io ora possa mandare un messaggio a tutti i ragazzi, per sensibilizzarli.

Luca ha ascoltato sbigottito questa confessione perché non sapeva nulla della malattia di Cristiano.

Jeremias in lacrime con la sorella Cecilia

Jeremias e Cecilia

Fin dalla sua entrata nella casa del Grande Fratello, Jeremias Rodriguez si è mostrato con tutte le sue debolezze e insicurezze arrivando spesso alle lacrime come quando, in confessionale, raccontò di suo nonno recentemente scomparso. La confidente delle sue lacrime è sempre stata la sorella Cecilia che, nonostante la vicinanza di età, lo accudisce come se fosse un figlio, sistemandogli i capelli dopo la doccia e coccolandolo. I due fratelli sono entrati come un unico concorrente ma nel corso dell’ultima puntata sono stati divisi e ora gareggiano uno contro l’altro. Nonostante questo, il legame tra i due è più forte che mai e quando recentemente Jeremias ha avuto un crollo emotivo a causa della difficoltà della convivenza forzata al Gf, è stata la sorella ad abbracciarlo e a condividere le sue lacrime tranquillizzandolo. Non sono mancate le polemiche di chi ha ritenuto le lacrime di Jeremias false, alla luce anche delle polemiche riguardo ad alcune esternazioni del giovane argentino particolarmente violente contro Daniele Bossari che incrinerebbero parecchio la sua maschera apparentemente sensibile.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.