jane alexander relazione

Jane Alexander, la verità sulla fine della storia con Gianmarco

Nuove rivelazioni da parte di Jane Alexander riguardanti la fine della sua relazione con Gianmarco Amicarelli. L’attrice ed gieffina si è innamorata proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip e la relazione sbocciata nel corso del reality è proseguita anche ad avventura terminata. Ma, stando a quanto raccontato da Jane, non sarebbe stato questo l’elemento che ha portato alla crisi con Amicarelli bensì una sua richiesta inaspettata, arrivata proprio mentre lei si trovava ‘reclusa’ tra le mura della casa più spiata d’Italia. Gianmarco si è infatti recato al di fuori dell’area perimetrale che delimita l’abitazione riservata ai concorrenti del Gf e ha iniziato a gridare per farsi sentire da Jane Alexander.
Jane Alexander e la proposta che non piace
L’attrice, intervenuta nel corso della trasmissione radiofonica “Non succederà più” condotta da Giada De Miceli su Radio Radio, ha rivelato tutto: in quel momento il suo precedente fidanzato le ha fatto la proposta di matrimonio ed è proprio il modo con cui Gianmarco ha deciso di chiederle la mano che le ha dato fastidio e ha fatto scattare le prime avvisaglie di una crisi scaturita con la rottura.

“Il modo peggiore per cercare di non perdermi – ha raccontato, spiegando di essersi sentita costretta – in una situazione del genere non mi guardi nemmeno negli occhi. È come se automaticamente io dovessi dire sì, perché non posso fare altro. È come mettermi con le spalle al muro, per me questa è una mancanza di rispetto”. A dire il vero le cose tra i due non andavano molto bene già prima dell’ingresso di Jane nella casa del Gf Vip. E l’attrice ha avuto molto tempo per riflettere: “Ho pensato al male che gli stavo facendo. Sono entrata, sperando di sistemare le cose perché lo amavo tanto. Anche senza Elia le cose sarebbero andate nello stesso modo”.

Il rapporto d’amore con Elia Fongaro

Con Elia invece il rapporto procede a gonfie vele e di recente la Alexander ha voluto fare alla sua nuova fiamma una dedica via social. Ha infatti postato una foto di un loro bacio accompagnata dal messaggio: “Sei un Uomo meraviglioso, premuroso, divertente, con delle fossette che farebbero sciogliere un iceberg, intelligente, intuitivo, bello come il sole e sensuale da morire. Ed io questo 2019 l’ho cominciato con te. #checulojane Stavolta me lo dico da sola. ? @eliafongaro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*