J-Ax cade durante il concerto a Roma ma si riprende subito

J-Ax è caduto sul palco durante il concerto a Roma ma non si è lasciato scoraggiare. Forse seguendo l’esempio di Gianni Morandi, anche lui caduto e rialzatosi con stile durante un concerto, ha continuato a cantare condividendo poi lui stesso il video della caduta sui suoi social.

J-Ax cade durante il concerto a Roma ma si riprende subito

J-Ax si trovava con Fedez a Roma, tappa della tournée Comunisti col Rolex, quando, mentre si trovava preda dell’euforia, ha messo un piede in fallo e si è trovato con la faccia sul palco. Niente di grave fortunatamente ma sarebbe stato sufficiente a interrompere lo spettacolo se non fosse che J-Ax si è alzato subito senza accusare il colpo e continuando a cantare come se nulla fosse. E’ stato proprio lui a ironizzare sull’accaduto postando il video della caduta con questa didascalia:Schermata 2017-07-09 alle 15.37.44

J-x in tour non si lascia scoraggiare dalla caduta

j-axJ-Ax è attualmente occupato con Fedez nel tour Comunisti con il Rolex e durante la caduta si stava esibendo nell’ormai famosissimo pezzo Senza Pagare. Il tour durerà tutta l’estate e prevede altre date a Lucca, Locarno e Taormina a luglio, a Rimini, Chieti e Gallipoli ad agosto. A settembre saranno a Treviso per l’Home Festival e a Servigliano (FM), ultimo degli appuntamenti al momento annunciati.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.