Notizie e Gossip

Ivano Marino, la rivelazione: “Ho avuto una relazione con Marco Carta”

Vi ricordate di Marco Carta, il cantante cagliaritano che vinse Amici nel 2008?
Recentemente è tornato a far parlare di sé per aver vinto Tale e Quale Show ed aver devoluto il premio in beneficenza, ma negli ultimi giorni è al vertice di un piccolo scandalo che sta facendo arrabbiare a dir poco le cartine.

Ivano Marino, rana dalla bocca larga

Ivano Marino, ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, si trova attualmente sotto processo con l’accusa di stalking.
Le accuse sono arrivate dal suo ex fidanzato, il nuotatore Alex Di Giorgio, atleta olimpico, che avrebbe rivelato di essere stato perseguitato da Ivano per mesi alla fine della loro storia. Marino avrebbe poi minacciato l’ex di rivelare a tutti la sua omosessualità.

Marco Carta è stato chiamato a testimoniare a favore dell’ accusa, riferendo fatti di cui era a conoscenza diretta; i dettagli della deposizione sono stati poi prontamente secretati.
La dichiarazione più scioccante arriva però dall’imputato, oggi residente a Milano e datosi al fashion blogging, il quale ha asserito:
“Posso confermare l’esistenza di una relazione sentimentale con Alex Di Giorgio della durata di un anno e mezzo e, successivamente, una relazione sfociata in una convivenza, in Roma, con Marco Carta nella sua abitazione. Ribadisco con altrettanta fermezza di non aver mai messo in atto comportamenti assimilabili al reato di stalking, o qualsivoglia altro reato, quanto mi si addebita non è nel mio stile. Mi reputo una persona equilibrata e rispettosa degli altri in genere”.

Con queste poche parole Ivano Marino ha fatto due outing in un colpo solo.

Marco Carta e l’isola dei famosi

Back in the days, non così back in realtà, in quanto si trattava dell’aprile del 2016, l’orientamento sessuale di Marco Carta era stato già ampiamente discusso.
Si vociferava di una bollente tresca notturna, nascosta ai telespettatori, ma ben nota ai cameramen, proprio tra il cantante sardo e l’attore spagnolo Jonas Berami.

Dopo le parole spese dalla madre e dalla ex fidanzata dell’ attore, anche la ex di Marco Carta ha voluto dire la sua. Valentina Tarsitano, ballerina ed ex concorrente di amici aveva dichiarato al settimanale DiPiù che tra i due non poteva esserci nulla più che una semplice amicizia, dal momento che il suo ex era preso dalle ragazze e che i due trascorrevano molto del loro tempo libero chiusi in camera e non certo per darsi consigli di moda.

Anni prima, nel 2009, il sito Gay.tv aveva rilasciato delle foto di Marco Carta prese da una community di incontri molto attiva e frequentata da ragazzi omosessuali.
Sempre in quell’anno il settimanale Chi aveva pubblicato delle foto che immortalavano il cantante e il suo manager, Alberto Formisano, in atteggiamenti Intimi.
Nel 2014, Antonino Lombardo, punzecchiato dalle cartine aveva raccontato particolari di vita molto intimi del cantante.

Marco-Carta-e-francesco-mariottini-
Stando a quanto aveva riferito, tra Marco e Valentina non ci sarebbe mai stato nulla di genuino. I due, infatti, avrebbero avuto una storia di convenienza in quanto Carta si vergognava molto della sua omosessualità. Sembrerebbe che al tempo fosse impegnato in una relazione piuttosto seria con Francesco Mariottini, ex concorrente di amici, con il quale avrebbe anche convissuto.

Che Marco Carta sia etero, gay o gender fluid in realtà poco importa, quello che alle sue fan non è andato giù è stato il modo in cui sia stato esposto a questo coming out forzato, sul quale non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.