Notizie e Gossip

Ivana Trump si autonomina First Lady e Melania risponde

melania-ivana-donald-jpg

Ha fatto notizia una reazione al vetriolo di Melania Trump, nei confronti di Ivana Trump, l’ex moglie del Presidente degli Stati Uniti.

Tutti i dettagli a seguire…

Ivana Trump si autonomina First Lady e Melania risponde

I battibecchi tra moglie ed exmoglie di un uomo, si sa sono spesso “velenosi”, quando però le donne in questione sono l’attuale moglie del presidente americano Donald Trump e la sua ex moglie, la cosa fa anche notizia.

Scopriamo assieme cosa è successo.

L’intervista di Ivana Trump

Recentemente, Ivana Trump, la prima moglie del discusso presidente degli Stati Uniti Donald Trump, ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto discutere e non poco. In particolare modo, le parole di Ivana Trump hanno scosso l’apparentemente algida First Lady Melania Trump, che da sempre ci ha abituato alla sua compostezza assoluta. Una compostezza abbandonata dopo la pubblicazione dell’intervista di Ivana Trump in cui la ex moglie del Presidente si è autonominata First Lady.

Le dichiarazioni di Ivana

In occasione della pubblicazione del suo libro intitolato “Raising Trump”, che racconta gli anni del matrimonio con l’attuale presidente, la nascita dei tre figli – Donald junior, Ivanka ed Eric – e il doloroso divorzio causato dall’infedeltà del marito con la modella e futura seconda moglie, Marla Maples, Ivana Trump non si sta risparmiando nelle dichiarazioni pubbliche.
L’ex moglie del Presidente USA è ritornata alla ribalta dopo mesi di silenzio, tenendo interviste per giornali e TV. In una di queste interviste, ha dichiarato: «Sono la prima moglie, quindi fondamentalmente sono la first lady, ok?».

E ancora, Ivana Trump nel corso dell’intera intervista non ha perso occasione di sottolineare quanto sia ancora forte il legame tra lei e il suo ex marito. Delle parole che hanno lasciato perplessi gli intervistatori ma anche la stessa Melania, che ha visto in queste sue dichiarazioni solo un tentaticvo si farsi pubblicità.

La risposta di Melania

La risposta di Melania Trump non si è fatta certo attendere. L’attuale First Lady ha divulgato una nota direttamente dalla Casa Bianca, in cui ha dichiarato: «Chiaramente non c’è fondamento per questa dichiarazione da parte di una ex. Sfortunatamente (si tratta) solo di un tentativo di attirare attenzione e farsi pubblicità».

Per una volta Melania ha abbandonato la freddezza e la diplomazia che la contraddistinguono per lasciarsi andare a commenti decisamente più taglienti del solito.

Il matrimonio tra Ivana e Donald Trump

Ivana Trump è stata la prima moglie di Donald Trump, dalla quale il Presidente ha avuto tre figli: Donald junior, Ivanka ed Eric. Il loro matrimonio è durato dal 1977 sino al 1992, quando la loro relazione si è interrotta a seguto dei ripetuti tradimenti di Donald Trump. Tra questi anche quello con la moddella, e futura seconda moglie Maria Maples. I rapporti tra Ivana e Donald si sono riappacificati solo a seguito del divorzio con Maria Maples. Da allora i due avrebbero ripreso a sentirsi assiduamente, sino ad oggi.

A detta di Ivana – sempre nell’intervista – il Presidente le avrebbe addirittura offerto una poltrona da ambasciatrice nella Repubblica Ceca, suo paese d’origine, che l’ex moglie evrebbe prontamente rifiutato per non rinuncare alla sua vita agiata dicendo:
«Vivo una vita dorata, perché dovrei rinunciarvi?».

Infine, nella sua intervista Ivana attacca direttamente l’attuale moglie del Presidente, sostenendo di evitare di chiamare troppo spesso Trump proprio per non far ingelosire Melania.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.