IN PRIMO PIANO

Ivana Mrazova riceve un messaggio e Cecilia si infastidisce

cecilia-rodriguez

Al Grande Fratello Vip la bella Ivana Mrazova riceve un bellissimo messaggio aereo, ma questo infastidisce Cecilia Rodriguez.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL GRANDE FRATELLO VIP>>

Il Messaggio per Ivana Mrazova

Ivana sei l’unica verità. Solo con te, MCC fans“. Questo è il messaggio che la bella concorrente della casa ha ricevuto da parte dei suoi fan. Queste parole hanno fatto molto piacere Ivana; ma dello stesso parere non è invece stata Cecilia, la quale un po’ disorientata si è chiesta quale fosse il vero motivo del messaggio; era forse una frecciatina rivolta a lei?

Tutti sanno infatti che prima di lei, Ignazio Moser aveva tentato più volte di approcciare una relazione con Ivana, ma lei, essendo fidanzata, aveva sempre respinto il bel motociclista. I due quindi non erano mai stati veramente insieme; ma la coppia era subito piaciuta ai telespettatori del reality, che avevano sempre apprezzato le attenzioni che Ignazio dava alla bella modella. Stessa cosa non si può dire invece per il recente avvicinamento con Cecilia, non particolarmente visto di buon occhio dal pubblico. Nel frattempo l’aereo ha causato grande malumore nell’animo della Rodriguez

Ivana-Mrazova-Ignazio-Moser

La reazione di Cecilia Rodriguez

Brutta giornata per Cecilia Rodriguez. Dopo il messaggio per Ivana la showgirl si sente duramente attaccata e si sfoga con Raffaello Tonon: “Non sono io capito? La coppia erano loro. E poi cosa… L’unica verità è lei?” Insomma, nel tentativo di interpretare il messaggio per Ivana, Cecilia ha capito che non ha tanti sostenitori fuori dalla famigerata porta rossa.

Stessa si può dire anche per Ignazio Moser; che ha ricevuto anche lui un aereo molto negativo. Il messaggio per il motociclista recitava; infatti che prima di mettersi con Cecilia aveva un esercito di fan che lo avrebbero sempre sostenuto, ora invece non ha più nessuno.

Al contrario il suo rivale Francesco Monte ha conquistato tutti grazie ai suoi modi pacati e signorili con cui ha affrontato la situazione; cosa che gli ha permesso di accrescere il suo successo negli ultimi giorni in modo esponenziale.

Il messaggio per Ignazio Moser

Lo striscione che l’aereo ha fatto volare su Cinecittà recitava: “IG avevi un esercito di fans, ora sai ki?” Un messaggio misterioso che Raffaello Tonon ha interpretato così: “È il gioco che fai sempre tu. Ora sai chi? Sto c…! Saranno le fan di Francesco che immaginandolo triste si accaniscono contro Ignazio”. Per la De Lellis, invece, sono proprio le stesse ragazze che prima sostenevano Moser a essere rimaste deluse dall’attuale situazione sentimentale.

Ignazio Moser cambierà idea? Non ci resta che aspettare!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.