Notizie e Gossip

Ivana Mrazova e Luca Onestini: bacio fu!

Nella puntata di questa mattina di Mattino 5, tra gli ospiti del salotto di Federica Panicucci ci sono state “le due coppie nate all’interno della casa del GF Vip“, ossia Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez ed Luca Onestini ed Ivana Mrazova. Se della prima coppia si è ormai parlato in abbondanza, le domande sulla seconda cominciano a fioccare da quando le luci sulla casa di cinecittà si sono spente. I telespettatori sono curiosi di sapere se tra i due sia finalmente nata una storia.

“Non stiamo insieme”

Sebbene, come detto pocanzi, la conduttrice abbia parlato di “coppia” il bell’odontotecnico emiliano ci ha tenuto a precisare che tra lui e la modella ceca non c’è ancora una storia ma che sono molto amici. Non nega affatto il suo interesse però.

Sappiamo tutti che tra i due è nato un bellissimo rapporto che, sicuramente, avrebbe potuto sfociare in altro già dentro le mura della casa, ma Luca, sebbene fosse stato piantato in diretta dalla sua ex fidanzata Soleil Sorgé, ha voluto rispettare la situazione sentimentale di Ivana, all’epoca fidanzata con Alessandro Allevato.

Una volta uscita, la modella ha dichiarato di aver messo un punto definitivo alla sua storia d’amore e che aveva già capito, dentro la casa, di non provare alcun sentimento per questa persona ma, ha scelto di chiarire la cosa con il suo ex solo una volta uscita dalla casa.

Fuga d’amore in una Spa

Luca dal canto suo non ha mai smesso di dire che il suo interesse per Ivana non è solo fisico e ciò che di lei apprezza è soprattutto il suo carattere.

I due da quando sono usciti dal reality passano moltissimo tempo insieme tanto che qualche giorno fa ci sono stati dei rumors che li davano insieme in un resort di lusso.

Pare che i due abbiano postato, sui relativi profili social, delle foto di una stanza e pare sempre che la stanza sia la stessa. I più attenti osservatori ci sapranno dire.

Il bacio

Tornando alla puntata di Mattino 5 se Luca continua a dichiarare che non sono una coppia ma che il suo interesse è comunque molto forte, la ragazza non è indifferente alle attenzioni dell’ex tronista ma, le sembra di correre un po’ troppo vista la relazione recentemente chiusa.

Fatto sta che oggi, in diretta, è avvenuto il “fattaccio”. Tra i due, per puro divertimento, è scattato un bacio. Cosa ci sia dietro, non ci è dato saperlo. Può essere semplicemente un gesto fatto per clamore mediatico oppure l’inizio di qualcosa che va oltre l’amicizia. Per ora, noi possiamo solo prendere per buone le dichiarazioni dei due. E aspettare…

luca-onestini-e-ivana-mrazova

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.