In primo piano

Ivana Mrazova e Luca Onestini sono finalmente una coppia?

Dopo tanto parlare, ipotizzare, smentire e sperare pare proprio che la modella Ivana Mrazova e l’ex tronista Luca Onestini siano diventati una coppia a tutti gli effetti. Mentre i due interessati preferiscono per il momento non ufficializzare il fidanzamento, un servizio andato in onda durante la trasmissione di Canale 5 Verissimo sembra confermare i dubbi di tutti i fans: Ivana e Luca farebbero coppia fissa e sarebbero innamoratissimi, per la felicità dei curiosi e tutti gli italiani che li hanno seguiti durante l’ultimo Grande Fratello Vip.

Un’ amicizia nata nella casa di Cinecittà

La modella originaria della Repubblica Ceca Ivana Mrazova e l’ex tronista Luca Onestini si sono incontrati e conosciuti pian piano all’interno della casa di Cinecittà durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un primo periodo di reciproca “freddezza”, i due giovani si sono avvicinati pian piano fino a diventare quasi inseparabili. Dopo un avvicinamento un po’ timido, Ivana e Luca hanno scoperto diverse affinità e tante cose in comune. Tra una chiacchierata e l’altra, il loro rapporto è sempre stato all’insegna dello scherzo e del divertimento. Tantissime le scene che li ritraggono insieme mentre ridono e scherzano, sempre sorridenti e sempre divertiti. Proprio come due giovani innamorati. Nonostante alla fine del reality i due sembravano davvero fatti l’uno per l’altra, gli interessati hanno sempre smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale parlando sempre e solo di una bellissima amicizia.

Instagram galeotto

luca_ivanaAncora una volta, come ormai sempre più spesso capita al giorno d’oggi, sono i Social a fare da camera di risonanza agli amori nascenti. Instagram in particolare ha regalato un indizio importante sull’attuale rapporto tra Ivana e Luca. Già al termine del Grande Fratello Vip, i social dei due personaggi erano pieni di foto e video che li ritraevano insieme, con o senza gli altri partecipanti al reality. Per le vacanze natalizie la bionda modella ha raggiunto la famiglia nella città natale di Vimperk, in Repubblica Ceca. Rientrata in Italia il giorno dell’Epifania, Ivana è stata raggiunta a Milano dall’ormai “suo” Luca. Sul profilo Instagram ufficiale della ragazza è spuntato un altro indizio tanto atteso. Una Stories girata dallo stello Luca che li ritrae in primo piano, ancora una volta felici e sorridenti. Ancora niente di ufficiale da parte dei due piccioncini ma se è vero che due indizi fanno una prova allora è proprio il caso di dire che in questo caso le prove sono davvero schiaccianti. In attesa dell’altrettanto tanto attesa conferma ufficiale dei due interessati.

La lettera di Soleil

Entrati nella casa di Cinecittà, sia Ivana che Luca erano felicemente fidanzati. Ma se Luca ha sempre parlato della fidanzata Soleil Sorge, Ivana dalla sua non ha mai voluto portare sotto i riflettori la sua storia d’amore con il fidanzato che durante tutta la durata della trasmissione non è mai comparso ma non è mai neanche stato nominato dalla modella. Tutto è però cambiato quando Soleil ha improvvisamente deciso di lasciare Luca in diretta tv con una semplice lettera. Una modalità e una tempistica a dir poco discutibili. Ma se in un primo momento Luca si è fatto prendere comprensibilmente dallo sconforto, dopo qualche giorno ha reagito con forza e si è messo alle spalle la storia con l’ormai ex fidanzata, decido a godersi l’esperienza del reality con il sorriso sulle labbra. Ed ecco che forse proprio grazie a questa rottura nel cuore di Luca si è pian piano insinuata Ivana, forse mai troppo convinta del suo precedente fidanzato. Giorno dopo giorno i due ragazzi si sono fatti forza a vicenda fino a sembrare agli occhi di tutti già una coppia collaudata negli ultimi giorni del Grande Fratello Vip. Una volta conclusa la trasmissione, Ivana ha fatto presto a lasciare il suo misterioso fidanzato per buttarsi tra le braccia di Luca. Ah no, al momento sono ancora amici. Il famoso segreto di Pulcinella…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.