In primo piano

Nuova vita per Ivana Mrazova: condurrà “90 Special”

ivana_mrazova

Chiusa una porta (quella rossa del Grande Fratello Vip) si apre un portone (quello di Italia Uno). Non è solo un famoso proverbio ma quello che sta succedendo nella vita della modella Ivana Mrazova. Conclusa infatti la bellissima esperienza all’interno della casa di Cinecittà, la bionda originaria della Repubblica Ceca è stata scelta come conduttrice del programma 90 Special al fianco di Nicola Savino e Katia Follesa. Una bella occasione per l’ex gieffina che potrebbe aiutarla a decollare definitivamente nel mondo dello spettacolo.

90 Special

morandi_mrazovaIvana Mrazova sarà impegnata alla conduzione del nuovo programma di Italia Uno 90 Special. Al suo fianco due volti noti ai telespettatori: Nicola Savino e Katia Follesa. Un trio, quello composto dagli autori, fatto di bellezza, esperienza, bravura e simpatia. L’avventura come conduttrice inizierà il prossimo 17 Gennaio alla guida di un format nostalgico incentrato sugli indimenticati e indimenticabili anni 90. Per Ivana non è la prima esperienza sul piccolo schermo. I più attenti la ricorderanno infatti sul palco del Festival di Sanremo come valletta al fianco di Gianni Morandi. La vela popolarità è però arrivata durante l’ultimo Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi che ha visto la modella arrivare fino in fondo pur non riuscendo poi ad aggiudicarsi la vittoria finale.

La rottura con Alessandro Allevato

La vita della bella Ivana Mrazova è stata “stravolta” dalla partecipazione al reality di canale 5. Non solo dal punto di vista lavorativo, dove sembrano arrivare diverse proposte interessanti, ma anche sul piano della vita privata. La permanenza nella casa ha visto nascere una bella amicizia (solo amicizia?) con l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini. Non sarà forse solo un caso se la modella ha deciso di troncare la sua relazione con l’ex fidanzato Alessandro Allevato, che sul suo profilo Instagram ha voluto esternare tutta la sua amarezza per come sono andate le cose: “non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi sino all’ultimo istante, di credere in qualcosa sino all’ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta! Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti! Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo…e per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà… Ne uscirete a testa alta!” Uno sfogo che sa tanto di rassegnazione per Alessandro, evidentemente ancora innamorato della sua ex. Lo sfogo continua: “solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente. Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose… Il destino vi volterà le spalle e vi bucherà lo stomaco, lasciandovi un senso di vuoto e solitudine difficile da colmare… Solo il tempo vi darà tutte le risposte e vi guarirà! Fino ad allora non potrete fare altro che stringere i denti e andare avanti! Grazie a tutti i miei veri amici e alle persone che mi hanno realmente voluto bene in questi mesi!”

Vero amore con Luca Onestini?

Durante l’ultimo Grande Fratello Vip Ivana Mrazova si è fatta conoscere a tutto il pubblico italiano oltre che per la sua bellezza anche per la sua simpatia e spontaneità. Tra le varie coppie nate all’interno della Casa, quella formata dalla modella e da Luca Onestini è sempre stata avvolta nel mistero. I due giovani si sono avvicinati molto col trascorrere delle settimane e alla fine del programma erano davvero in grande sintonia. Ore e ore trascorse a confidarsi l’uno con l’altra, tanto tempo trascorso insieme a tantissimi scherzi divertenti che ce li hanno sempre mostrati felici e sorridenti. Sembrava proprio l’inizio di un nuovo amore ma gli interessati hanno sempre smentito, parlando solamente di una bellissima amicizia. Ora che le telecamere del GF Vip si sono spente e che Ivana ha troncato la love story con l’ormai ex Alessandro Allevato, ci sarà spazio per un nuovo amore con Luca?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.