Notizie e Gossip

Isola: “Ho il vomito” – Alessia Mancini vs Rosa Perrotta

amancini

Si rompono gli equilibri fino ad ora createsi durante questa edizione dell’Isola dei Famosi. I naufraghi rimasti sul Playa Dos sono otto, dopo il ritiro forzato di Franco Terlizzi a causa delle condizioni di salute molto precarie.

Equilibri spezzati

Il rientro in gruppo di Rosa Perrotta ed Elena Morali (ora eliminata ed al suo posto Francesca Cipriani), stazionate sull’Isola che non c’è nel corso delle precedenti settimane ha portato non poco scompiglio ed ha sconvolto i meccanismi di gruppo fino ad ora tenuti in piedi. La naufraga più colpita è probabilmente Alessia Mancini, la quale ha sempre avuto un rapporto conflittuale con la partenopea Rosa Perrotta. Ma c’è una novità: Bianca Atzei. La cantante sarda è sempre stata molto legata all’ex letterina ma, ultimamente si sta avvicinando alla rivale della Mancini.

I chiarimenti

Le due sospese hanno voluto chiarire con tutti i naufraghi tranne che con Alessia. Quest’ultima è rimasta molto delusa dal comportamento delle ripescate e l’ex tronista ha commentato così: “Io i rapporti in questo gruppo li ho ripresi con tutti come li ho lasciati. Quello che veramente è cambiato è il mio rapporto con Bianca. Con Alessia non ci siamo simpatiche, non saremo mai amiche. Conviviamo pacificamente, punto. Dopo tre mesi, accetto che è una persona con cui non andrò mai d’accordo“.

“Sono contenta di aver chiarito”

Bianca, nonostante tutto, si è mostrata serena e molto felice per l’avvenuta riappacificazione con Rosa: “Sono contenta di aver chiarito con Rosa– ha dichiarato- “perché quando siamo partite eravamo molto affiatate. Ci sono state incomprensioni, ma alla fine tutto torna come prima“. Il motivo del riavvicinamento da parte della cantante è stato interpretato negativamente, molti suoi compagni attuali ed ex hanno, infatti, dichiarato che la Atzei è falsa e che si nasconderebbe dietro il suo falso buonismo.

“Mi viene il vomito”

Sicuramente apprezza meno Alessia Mancini, la quale continua ad avere un rapporto conflittuale con l’ex tronista. L’ultima discussione ha riguardato la divisione di un cocco avvenuto, secondo la Mancini, in modo erroneo e penalizzante nei suoi confronti. In confessionale, la moglie di Montrucchio si è lasciata andare a commenti non proprio carini nei confronti della sua compagna d’avventura: “Si erano preparate due belle porzioni, manco a dirlo le più grosse. È l’ennesima volta che vedo la stessa scena, mi viene il vomito. Sempre lei, non è cambiata di una virgola. Sempre le solite scene, sono due mesi. Ogni volta che fa le cose, le fa in maniera sbilanciata in suo favore”. Di sicuro, l’intenzione di convivere pacificamente, come dichiarato dalla Perrotta, non è facile poiché entrambe sono spesso sul piede di guerra. Ieri sera, proprio la partenopea ha spiegato che non c’è odio o rancore ma semplicemente la consapevolezza di non poter andare d’accordo l’una con l’altra per via dei caratteri molto diversi.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.