Isola, tutti i naufraghi contro Bianca Atzei: la crisi

tutti i naufraghi contro Bianca

I naufraghi contro Bianca Atzei nelle lunghe ore che separano i concorrenti “ripescati” da un eventuale ritorno sull’Isola dei Famosi. Nei giorni trascorsi ad attendere il verdetto del pubblico, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti hanno letteralmente fatto a pezzi la Atzei, contro la quale hanno avuto tutti da fare gli stessi appunti.

I naufraghi contro Bianca Atzei

Ormai si profila all’orizzonte una vera e propria crisi diplomatica sull’Isola dei Famosi. Bianca Atzei è stata in grado di farsi apprezzare davvero molto poco non da uno o due dei suoi compagni, ma dalla quasi totalità dei concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Addirittura Filippo Nardi, che un paio di settimane fa sembrava essersi avvicinato sentimentalmente alla cantante, ha cambiato radicalmente opinione su di lei. Nardi ha infatti condiviso con gli altri naufraghi dell’Isola Che Non C’E’ l’idea che Bianca sia manipolatrice, astuta e subdola, interessata soltanto a trovarsi qualcuno da cui farsi proteggere per un certo periodo di tempo.

A unirsi al coro delle critiche arrivano naturalmente Nadia e Cecilia, le quali hanno sottolineato come Bianca abbia cercato di entrare nelle grazie di diversi concorrenti, mettendosi prima all’ombra di Nadia, poi facendosi letteralmente accudire da Alessia.

Paola Di Benedetto: “Passa sempre per vittima”

Se c’è una cosa che la Di Benedetto proprio non potrà mai perdonare alla Atzei è il fatto che, durante la punizione che le ha viste legate da una corda per diversi giorni, a fare la figura della vittima è stata proprio Bianca, che con il suo atteggiamento ha trasmesso l’idea di essere bistrattata e maltrattata. Certo, Paola ha il dente avvelenato contro Bianca anche a causa di quello che ha detto Elena Morali, rivelando proprio a Paola le affermazioni poco gradevoli a cui Bianca si è lasciata andare su di lei.

tutti i naufraghi contro BiancaBianca legata alla Cipriani

Quello che i naufraghi dell’Isola Che Non C’è non possono sapere è che dopo essere andata in crisi a causa del fatto di essere legata a Paola e dopo aver sciolto la corda costringendo gli altri naufraghi a subire una punizione, Bianca ha ripetuto la scena anche questa settimana.

La cantante infatti avrebbe dovuto essere legata a Francesca Cipriani dalla solita corda che ormai è diventata il suo incubo. A causa del fatto che Francesca dorme molto e che è molto più pigra di lei, Bianca ha deciso di punto in bianco di sciogliere la corda e, di conseguenza, di esporre di nuovo il gruppo alla punizione.

Quando si è svegliata e ha scoperto cosa aveva fatto Bianca, Francesca si è inviperita, aggiungendo il suo nome alla schiera di quelli che vorrebbero spedire di gran carriera Bianca il più lontano possibile dall’Isola. Ormai a sopportarla e a sostenerla sono rimasti soltanto Alessia Mancini, Amaurys e Nino Formicola.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.