Notizie e Gossip

Isola: “Ecco perchè ho lasciato l’Isola”. Parla Franco Terlizzi

Vi avevamo anticipato che un altro naufrago aveva abbandonato il reality a sole due puntate dalla fine e questo concorrente è Franco Terlizzi.

L’antefatto

Nelle puntate pomeridiane dei giorni scorsi si era notata l’assenza di un personaggio che ha fatto parte del cast dell‘Isola, ossia Franco Terlizzi, il personal trainer pugliese. Il motivo era stato poi spiegato attraverso un comunicato fatto arrivare direttamente sulla spiaggia in cui si diceva che Franco aveva avuto problemi di salute e che era necessario che si facessero dei controlli. Sulla sua sorte, ovvero sul suo rientro in gioco non si era fatta parola e tutto era stato rimandato alla diretta di ieri sera.

Franco è già in Italia

Il concorrente è già in Italia e nel corso della puntata è entrato in studio e, insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi ha cercato di spiegare i motivi del suo rientro anticipato e forzato. La bionda ha preso parola ed ha introdotto l’argomento: “Franco, ora spieghiamo un po’ perché sei dovuto tornare in Italia. Ti sentivi male già da un pochino di tempo, magari anche le continue discussioni hanno contribuito al tuo malessere”. Il personal trainer, incalzato, ha raccontato: “Io ero quello delle grosse fatiche, il contesto era bello, ma la situazione era veramente difficile. Mi hanno fatto tutti gli accertamenti e sto bene. Io non volevo lasciare l’Isola. Ho avuto un forte calo, praticamente stavo parlando con Nino, avevo avuto una giornata stressante e non mi ero sfogato. Sono stato due giorni senza mangiare, siamo tornati dalla prova e non volevo parlare più con nessuno. Così sono andato a fare la legna e mi sono sentito male”. La Marcuzzi, però, fa intuire che le motivazioni che hanno causato questo rientro sono più personali e profonde: “Io non l’ho detto perché è qualcosa di delicato e personale.. Se vuoi dirlo tu. Comunque per il tuo stato di salute era preferibile che tu tornassi indietro, gli ultimi avvenimenti ti hanno messo un po’ sotto stress”. E così, il pugliese ha specificato: “Sì, sono stato male, ho avuto un problema ai bronchi…“. Ma, proprio quando si stava entrando nel particolare, il discorso è stato interrotto.

Franco contro tutti

L’attenzione è stata poi sposata sulle discussioni che nelle settimane precedenti hanno coinvolto Franco Terlizzi. Tutto partirebbe dalla nomination che ha sferrato a Jonathan senza un apparente motivo ed è sfociato in un litigio tra i due con Franco che avrebbe apostrofato l’iraniano “infame di m….” I suoi compagni d’avventura, primo Amaurys ha confermato le parole del pugliese e questo ha generato ulteriori conflitti e gli equilibri si sono spezzati.

L’eliminazione

In nomination, questa settimana, c’erano Nino Formicola, Jonathan Kashanian e Francesca Cipriani. Il verdetto del pubblico ha decretato l’eliminazione dell’ex pupa, con molto sconcerto da parte dei presenti in studio. Ma, come successo nel corso delle ultime puntate anche alla ragazza è stata concessa la possibilità di rientrare in gioco con un televoto a tre assieme alle due sospese, Rosa Perrotta ed Elena Morali. Sebbene queste ultime due abbiano, con forza, difeso la propria permanenza, questa volta l’eliminazione definitiva ha coinvolto Elena Morali.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.